Ciao Mondo 3!

asus_logo
ASUS e Automobili Lamborghini consolidano la duratura e proficua collaborazione che da cinque anni ormai lega i due brand e dalla quale nasce oggi la quinta generazione di prodotti. A brevissima distanza dal lancio del primo netbook firmato congiuntamente, ASUS e Lamborghini annunciano un nuovo notebook e una inedita linea di accessori per PC. 











Disponibile da pochi giorni anche nel nostro paese, il primo netbook frutto della collaborazione tra le due aziende ha di fatto inaugurato la quinta generazione di prodotti a firma congiunta, cui si aggiungeranno presto anche un nuovo notebook e una completa linea di accessori.

Previsto in Italia per il primo quarter del 2011, il notebook ASUS- Lamborghini VX7 s’ispira alla Lamborghini Murciélago LP670-4 SuperVeloce, ed è equipaggiato con processori quad core di ultima generazione e display da 15.6 pollici.

Dopo aver abbracciato il mondo dei notebook e da pochissimo anche quello dei netbook, la partnership tra ASUS e Lamborghini si estende oggi anche al mondo degli accessori per PC, disponibili anche separatamente dai computer portatili, per arricchire le opzioni di base e le possibilità di scelta. Dedicate a chi desidera distinguersi ovunque con lo stile inconfondibile di Automobili Lamborghini, le nuove proposte spaziano così dalle borse per trasportare più comodamente il proprio PC agli hard disk portatili, passando per un mouse wireless particolarmente raffinato e dal look aggressivo ed originale.

Per trasportare ovunque e con il massimo comfort il proprio notebook o netbook, sono disponibili, infatti, quattro diversi modelli di borse, che includono una comoda sleeve, una borsa sportiva per portatili fino a 12 pollici, una borsa più classica, ma altrettanto ampia e raffinata, per notebook fino a 17 pollici ed un capiente zaino a comparti multipli, ognuna delle quali presenta finiture e particolari che rievocano e sottolineano i dettagli più distintivi ed esclusivi delle fuoriserie di Sant’Agata Bolognese.

L’eleganza e l’esclusività propri del marchio Lamborghini sono alla base anche della nuova linea di hard disk esterni che saranno disponibili con un generoso taglio da 640GB e nelle varianti di colore nero oppure bianco, entrambi con un raffinato trattamento superficiale lucido antigraffio. Scende in pista anche l’originalissimo mouse wireless WX-Lamborghini con tecnologia laser , in grado di operare con un raggio d'azione di ben 10 metri.


VX7
ASUSLamborghiniVX7_02 

BorsaLamborghini_01 
BorsaLamborghini_03 

Mouse WX
WXLamborghini_02 

Maggiori informazioni su www.asus.it

Ghiltanas 

 

 

Pubblicità