Ciao Mondo 3!

ASRock in dirittura di arrivo con le nuove schede madri Z370

Il lancio del chipset Intel Z370 è alle porte e ASRock è pronta ad offrire una rinnovata gamma di schede madri in grado di supportare l'8a generazione di CPU Intel (Coffee Lake-S). Tra i tanti modelli troviamo la Z370 Taichi, la Z370 Fatal1ty Professional Gaming i7, la Z370 Extreme4, la Z370 Killer SLI/ac e la Z370 Pro4.

ASRock Z370

La scheda madre ideale per gli appassionati

ASRock comprende che molti utenti stanno cercando una nuova scheda madre Z370 per avere prestazioni estreme, capacità di overclocking e possibilità di espandibilità illimitata. ASRock promette di fornire tutto questo e altro ancora.

ASRock Z370 1

Per supportare l'aumento dei core sui processori Intel® Core™ di 8° generazione, ASRock ha aggiornato il proprio VRM CPU per fornire più fasi di alimentazione che mai. Più core possono richiedere più potenza quando si sovrappongono, e così, con fino a dodici fasi, il sistema di alimentazione ASRock è progettato per la massima capacità di overclock nonché la massima stabilità. Nonostante i riflettori siano puntati sulle prestazioni delle CPU e delle schede grafiche, i sottosistemi meno glamour sono altrettanto importanti. Queste nuove schede madri ASRock dispongono di una progettazione Hyper DDR4 in grado di offrire capacità di overclocking della memoria eccezionali, fino a una incredibile velocità di 4333MHz per la DDR4.

ASRock Z370 2

Supportando le più recenti periferiche, accessori e dispositivi mobili, le schede madri ASRock di fascia alta, come la Fatal1ty Z370 Professional Gaming i7 e Taichi, forniscono un header USB 3.1 Gen2 di tipo C per garantire una connessione USB più potente e versatile nella parte anteriore del case. E non solo questo: la scheda madre ammiraglia Fatal1ty Z370 Professional Gaming i7 accelera il gioco, il SOHO e l'uso per home office, fornendo il recente e velocissimo Ethernet AQUANTIA AQtion™ da 10Gb/s.

La scelta perfetta per la fascia media

La scheda madre di serie Killer SLI di ASRock è sempre stata la scelta migliore per sistemi multi GPU più economici. E ora la Z370 Killer SLI continua quella tradizione offrendo la migliore soluzione di potenza per CPU nella sua classe, con 10 fasi di alimentazione, oltre a un header frontale USB3.1 Gen1 di tipo C e 2 Ultra M.2 per fornire elevata velocità PCIe Gen3 x4 agli SSD, anche con il nuovo bel design, il PCB nero e grigio fornisce alla scheda madre una sensazione suggestiva ma di classe.

ASRock Z370 3

Naturalmente, mentre gli utenti di fascia alta ricevono tutta l'attenzione, ogni utente desidera prestazioni e stabilità. Infatti, ASRock è sempre stata la soluzione perfetta per gli utenti ‘mainstream' e continua a offrire a questi utenti una grande miscela di prestazioni di calcolo, potenza grafica e stabilità incredibile, portando anche l'alimentazione a 10 fasi sulle schede madri della serie Z370 Pro4 e Z370M Pro4, che rappresenta la migliore soluzione di potenza disponibile tra tutte le società che competono in questo mercato.

Serie Z370 di ASRock: la migliore soluzione

Con questa nuova linea di dieci schede madri uniche per la serie Z370, ASRock è ora in grado di offrire la migliore soluzione per tutti i processori Intel® Core™ di 8° generazione. Infatti, con questa nuova serie di schede madri, ASRock sta oggi ridefinendo quanto stabile e potente una scheda madre dovrebbe essere prodotta. Le schede madri ASRock Z370 sono disponibili nelle piattaforme ATX, mATX e mITX, con schede per utenti che vanno dai ‘mainstream' ai ‘gamer' agli appassionati di fascia alta.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads