Ciao Mondo 3!

ASRock annuncia la Global OC King Competition 2012

asrock_logoL'interesse di ASRock per l'overclock è ormai evidente. Per il 2012 ha infatti organizzato un importante contest di overclock in collaborazione con Futuremark.



Tale contest durerà 4 settimane a partire dal 16 Gennaio e consiste nel realizzare il più alto score nel benchmark 3D Mark 11 Performance. In una descrizione del contest si parla di Physics Test soltanto, quindi un test dipendente più che altro dalla CPU, mentre nel regolamento non si fa accenno a questa restrizione. Dal momento che la competizione si svolge in 4 turni, è possibile che il tipo di test fa effettuare cambi ogni volta.

Saranno inoltre presenti due categorie con cui poter partecipare: Sandy Bridge-E e Sandy Bridge. Per ciascuna categoria sono previsti 4 premi (alla fine di ciascuna settimana) più un premio finale. Il montepremi totale ammonta a ben 13,000, con sponsorizzazioni da Cooler Master, Sparkle, Roccat e Kingston, oltre ovviamente ad ASRock che metterà anche in palio 1000$ per il vincitore finale della categoria Sandy Bridge-E.


I partecipanti al contest dovranno ovviamente utilizzare una scheda madre ASRock LGA 2011 o 1155.
Un ulteriore contest si svolgerà su Facebook, destinato ai possessori di schede madri ASRock X79 o Z68, tale contest consterà nel realizzare un punteggio al 3D mark 11 Performance terminante rispettivamente per 79 o 68. Lo screenshot che riceverà il maggior numero di Like si aggiudicherà il premio in palio.

Maggiori informazioni sul sito ASRock dedicato:
2012 ASRock Global OC Event

Leonardo Angelini
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads