Ciao Mondo 3!

asus_logo
 La più performante scheda grafica con tecnologia NVIDIA® mai creata, grazie a due GPU GF110, offre a tutti gli appassionati di gioco prestazioni che sino ieri potevano soltanto sognare.







La nuova scheda video ASUS ENGTX590/3DIS/3GD5 (GTX590) è un vero e proprio capolavoro, che va ad arricchire l’offerta ASUS per il segmento “enthusiast”.

Con una frequenza del processore grafico a 612 MHz, ASUS GTX590 è la più veloce scheda video basata su motore grafico NVIDIA dual GPU mai realizzata. La nuova proposta firmata ASUS, grazie alle due GPU NVIDIA GF110 con cui è equipaggiata, ognuna dotata di 512 core CUDA, è in grado di assicurare prestazioni sino ad oggi mai raggiunte su piattaforme NVIDIA Fermi.

Dotata di ben 3 GB di memoria video di tipo GDDR5 interfacciata con ogni GPU a 384-bit, la ASUS GTX590 garantisce un’ampiezza di banda particolarmente ampia, a tutto vantaggio, quindi, delle prestazioni globali del PC.

Arricchita dalla tecnologia proprietaria ASUS Voltage Tweak, poi, questa potente scheda video di ultima generazione consente di soddisfare al meglio le aspettative dei gamer più esigenti, permettendo di raggiungere in overclock la frequenza di 918 MHz, un livello del 50%* superiore rispetto alle schede standard.

ASUS GTX590 supporta altresì la tecnologia NVIDIA 3D Vision™ Surround ed è in grado, quindi, di gestire ben tre monitor affiancati l’uno all’altro alla risoluzione Full HD (1080p), per assicurare durante il gaming in 3D una superficie di visualizzazione continua e particolarmente estesa, regalando un effetto scenico sorprendente e incredibilmente “immersivo”.

La nuova scheda video di casa ASUS grazie alla perfetta ottimizzazione delle due GPU presenti sul circuito stampato (PCB), consente di ottenere livelli prestazionali decisamente superiori rispetto a quelli offerti da due schede GTX580 in 2-way SLI™.

ASUSGTX590_01

ASUS GTX590 è immediatamente disponibile in Italia con prezzo al pubblico IVA inclusa di Euro 648,00.


Ghiltanas XHStaff 

 

Pubblicità