Ciao Mondo 3!

EeeKeyboardPC_01


ASUS pone, quindi, una nuova pietra miliare sulla strada dell’innovazione tecnologica, proponendo una soluzione tecnologica davvero rivoluzionaria. Si tratta, infatti, della prima tastiera al mondo che integra al suo interno un vero e proprio PC, in grado di offrire un’esperienza d’uso del tutto nuova.


L’aspetto, estremamente curato e raffinato, è quello di un’elegante tastiera in alluminio, dal peso di appena 1 Kg ed uno spessore davvero contenuto, con una altezza massima di 2,4 cm, che trova facilmente posto ovunque e può essere comodamente portata da un ambiente all’altro a seconda delle occasioni di utilizzo. Utilizzare EeeKeyboard PC è semplice ed intuitivo anche grazie all’avanzato display multitouch da 5” integrato nello chassis che, tramite il semplice tocco delle dita, consente di accedere ai programmi ed alle applicazioni d’uso più frequente, controllare le funzionalità multimediali o fungere da ampio touchpad con cui gestire  il puntatore o le funzionalità di zoom e scorrimento della visualizzazione quando è collegata ad un display esterno.
ASUS EeeKeyboard PC sarà disponibile nel nostro paese dalla metà di Giugno con prezzo al pubblico di 599 Euro IVA inclusa e sarà coperta da garanzia internazionale di un anno.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità