Ciao Mondo 3!

arctic_cooling_logoZ1 e Z2 sono due piedistalli, dal peso di 10kg, prodotti da Arctic in grado di ospitare rispettivamente uno o due monitor di diagonale variabile da 13" a 27". Grazie alla compatibilità con sistemi VESA, sarà possibile montare su questi piedistalli tutti i monitor compatibili con questo standard, con attacchi da 75x75mm e da 100x100mm.





Perché sostituire il piedistallo in dotazione con quello proposto da Arctic? Semplicemente per la possibilità di ruotare il monitor in posizione verticale, e in qualsiasi altra angolazione desiderata.

arcticz1z201  arcticz1z202


Orientando verticalmente il monitor quando necessario potrete facilitare i processi di lettura e scrittura , sia di testo che di codice, sia migliorare la navigazione di quelle pagine web con sviluppo per lo più verticale. Il piedistallo Z2 permetterà di configurare la vostra postazione in modalità dual screen secondo le vostre preferenze.

Dotati di 4 porte USB sulla base, sono disponibili nelle colorazioni nero e silver ad un prezzo di €54.90 (Z1) e €69.90(Z2) (IVA esclusa).

Redazione XtremeHardware

Pubblicità