Ciao Mondo 3!

APC Back UPS BX è la nuova linea di UPS entry level

Schneider Electric presenta Back UPS BX: una linea di prodotti per la protezione dell’alimentazione di tipo entry-level che consente a tutti di proteggere PC, router domestici, piccoli server e altre apparecchiature informatiche – e il loro contenuto -  dai problemi elettrici quali improvvisi black-out, cali di tensione o sovratensioni causate ad esempio da fulmini.

APC Back UPS BX

La linea Back UPS BX rinnova la storica gamma di UPS entry level di APC by Schneider Electric con sette modelli, disponibili per l’acquisto presso catene di distributori IT, canale retail e e-tail. La nuova gamma garantisce un tempo di autonomia da 4 a 6 minuti - sufficiente per salvare i dati e per gestire al meglio le applicazioni attive al momento in cui si verifica una temporanea interruzione dell’alimentazione.

Si parte dal Back UPS BX 500CI, che ha una potenza di 500VA/300W per arrivare al modello BX1100CI che ha una potenza di 1100VA/660W; nel mezzo vi sono i modelli BX650CI (650VA/390W), e BX800 CI (800 VA/480 V).  Di questi modelli, che hanno da 3 a 4 prese in uscita di tipo IEC -  esistono anche le versioni con prese Schuko. (escluso il modello base BX500CI) e viene offerto anche il software Powerchute per lo spegnimento automatico dei dispositivi collegati all’UPS e per la gestione dell’alimentazione elettrica.  il modello BX800 CI offre, oltre alle 3 uscite di protezione dell’alimentazione, anche una uscita dotata di filtro per le sovratensioni.

Tutti i modelli sono dotati di AVR (Automatic Voltage Regulation), sistema che protegge gli apparati da sbalzi di tensione prolungati senza utilizzare le batterie. Questa tecnologia riduce il consumo di energia e prolunga la vita delle batterie, che intervengono solo quando è effettivamente necessario.

Le caratteristiche principali della gamma sono:

> Tecnologia Line Interactive (VI)

> Forma d'onda pseudo-sinusoidale

> LED con indicatore di stato e allarme sonoro

> Protezione da corto-circuiti con ripristino a pulsante

> Sistema esterno di connessione batterie

> Accensione senza alimentazione (cold-start)

> 2 anni di garanzia

> Certificazione CE

Tutti i dettagli sui prodotti sono disponibili sul sito: www.apc.com/it

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads