Ciao Mondo 3!

AORUS durante il loro Tech Tour 2014 ha svelato due nuove periferiche da gaming, la tastiera meccanica THUNDER K7 e il mouse THUNDER M7 MMO. AORUS e` un brand giovane nato agli inizi del 2014 e mira a portare il più alto livello di periferiche da gioco per tutti i giocatori. La tastiera meccanica THUNDER K7 ha un design e layout 80/20 che permette di separare la tastiera dal relativo Numpad mentre il mouseTHUNDER M7 MMO Gaming Mouse è un mouse ergonomico messo a punto per i giochi MMORPG. AORUS, un marchio piccolo che sta iniziando a spopolare tra le periferiche da gioco.

 

AORUS Thunder K7 02

 

 

AORUS Thunder M7 01  AORUS Thunder M7 02

 

Nel dettaglio il mouse AORUS THUNDER M7 è un mouse da gioco rivolto ai giocatori MMO / MOBA . E` stato progettato appositvamente in ottica dei giochi MMO, infatti e` dotato di ben 8 pulsanti ideali per i giochi MMO / MOBA. I tasti macro posizionati ergonomicamente offrono una esecuzione immediata dei comandi di gioco. Inoltre l'AORUS THUNDER M7 fornisce fino a 16 tasti macro programmabili . Dotato di un sensore laser avanzato, il Thunder M7 supporta fino a 8200 dpi di risoluzione e 150ips di tracciatura. Il sensore laser assicura movimenti precisi e scorrevoli in ogni situazione . È inoltre dotato dell'esclusivo software AORUS Engine Macro che può supporta fino a 5 profili di gioco. Inoltre il pulsante per lo switch dei profili permette di passare tra 5 diversi profili di gioco on-the-fly. In questo modo avremo un mouse con fino a 70 macro memorizzabili.

 

AORUS Thunder K7 03

 

Inoltre AORUS svela la sua prima tastiera da gioco meccanica staccabile. La AORUS THUNDER K7 è costruita per gli hardcore gamers impegnati in tutti i generi di giochi su PC. Il Pad macro staccabile funziona non solo come tastierino numerico ma anche come tasti macro in gioco . I 20 tasti macro personalizzabili consentono uno switch on-the - fly per garantire le miglior prestazioni. La procedura per staccare il pad e` facile e veloce. La tastiera THUNDER K7 utilizza switch meccanici Cherry Red che forniscono un feedback superiore e una forza di azionamento ottimizzata e ridotta . La THUNDER K7 e` dotata anche di un controller per il volume e per la retroilluminazione per una facile regolazione senza problemi durante le sessioni di gioco intense . La tastiera e` dotata anche di un sistema antighosting con una matrice che permette di premere contemporaneamente i tasti desiderati. I giocatori possono dunque premere più tasti contemporaneamente per avvantaggiarsi nei movimenti o azioni in game. 

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità