Ciao Mondo 3!

AORUS svela la tastiera meccanica THUNDER K7 ed il mouse THUNDER M7 MMO

AORUS durante il loro Tech Tour 2014 ha svelato due nuove periferiche da gaming, la tastiera meccanica THUNDER K7 e il mouse THUNDER M7 MMO. AORUS e` un brand giovane nato agli inizi del 2014 e mira a portare il più alto livello di periferiche da gioco per tutti i giocatori. La tastiera meccanica THUNDER K7 ha un design e layout 80/20 che permette di separare la tastiera dal relativo Numpad mentre il mouseTHUNDER M7 MMO Gaming Mouse è un mouse ergonomico messo a punto per i giochi MMORPG. AORUS, un marchio piccolo che sta iniziando a spopolare tra le periferiche da gioco.

 

AORUS Thunder K7 02

 

 

AORUS Thunder M7 01  AORUS Thunder M7 02

 

Nel dettaglio il mouse AORUS THUNDER M7 è un mouse da gioco rivolto ai giocatori MMO / MOBA . E` stato progettato appositvamente in ottica dei giochi MMO, infatti e` dotato di ben 8 pulsanti ideali per i giochi MMO / MOBA. I tasti macro posizionati ergonomicamente offrono una esecuzione immediata dei comandi di gioco. Inoltre l'AORUS THUNDER M7 fornisce fino a 16 tasti macro programmabili . Dotato di un sensore laser avanzato, il Thunder M7 supporta fino a 8200 dpi di risoluzione e 150ips di tracciatura. Il sensore laser assicura movimenti precisi e scorrevoli in ogni situazione . È inoltre dotato dell'esclusivo software AORUS Engine Macro che può supporta fino a 5 profili di gioco. Inoltre il pulsante per lo switch dei profili permette di passare tra 5 diversi profili di gioco on-the-fly. In questo modo avremo un mouse con fino a 70 macro memorizzabili.

 

AORUS Thunder K7 03

 

Inoltre AORUS svela la sua prima tastiera da gioco meccanica staccabile. La AORUS THUNDER K7 è costruita per gli hardcore gamers impegnati in tutti i generi di giochi su PC. Il Pad macro staccabile funziona non solo come tastierino numerico ma anche come tasti macro in gioco . I 20 tasti macro personalizzabili consentono uno switch on-the - fly per garantire le miglior prestazioni. La procedura per staccare il pad e` facile e veloce. La tastiera THUNDER K7 utilizza switch meccanici Cherry Red che forniscono un feedback superiore e una forza di azionamento ottimizzata e ridotta . La THUNDER K7 e` dotata anche di un controller per il volume e per la retroilluminazione per una facile regolazione senza problemi durante le sessioni di gioco intense . La tastiera e` dotata anche di un sistema antighosting con una matrice che permette di premere contemporaneamente i tasti desiderati. I giocatori possono dunque premere più tasti contemporaneamente per avvantaggiarsi nei movimenti o azioni in game. 

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads