Ciao Mondo 3!

Dorsten, 2 agosto 2012–  AOC presenta il nuovo e2752Vq un monitor multimediale con diagonale da 27 pollici (68,6cm) ed un ridotto consumo energetico grazie alla tecnologia LED. Le numerose opzioni di connettività lo rendono ideale per il lavoro ed il tempo libero.

 

La soluzione perfetta per il lavoro ed il tempo libero

La retroilluminazione a LED, una risoluzione Full HD (1920 x 1080) ed un contrasto tipico di 1200:1 (contrasto dinamico: 20,000,000:1) e le casse audio integrate rendono il nuovo e2752Vq adatto sia per il lavoro che per applicazioni multimediali.  Grazie all’ampia visuale è possibile lavorare su due pagine in A4 affiancate, utilizzare al meglio programmi di foto e video ritocco, riprodurre filmati in alta definizione o videogame di ultima generazione. Con un tempo di risposta di soli 2 ms il e2752Vq raddoppia la capacità di elaborazione delle immagini per secondo, assicurando video fluidi, luminosi e coinvolgenti.

 

e2752Vq side to right liquid design 300dpi RGB

 

Funzioni ergonomiche per un maggiore comfort
Trovare la posizione miglior per lavoro, giochi e filmati è fondamentale per una visione confortevole ed una perfetta postura.  La possibilità di inclinare verticalmente il monitor da 3° a 19° ed un angolo di visualizzazione di 170° in verticale e 160° in orizzontale offrono un comfort elevato a casa come in ufficio. Il software Screen+ consente inoltre all’utente di dividere lo schermo in quattro pannelli indipendenti, eliminando così il noioso spostamento fra le finestre delle diverse applicazioni aperte.

 

Massima connettività
Le porte VGA D-Sub, DVI-D, HDMI, DisplayPort e l’hub USB integrato garantiscono un’estrema facilità d’uso.E’ così possibile collegare una vasta gamma di dispositivi contemporaneamente come ad esempio chiavette usb, computer portatili, console di gioco, videocamere o fotocamere digitali e molto altro ancora!

 

Aumentano le dimensioni e calano i consumi
Anche il e2752Vq come tutti gli altri prodotti di AOC è amico dell’ambiente e... del portafoglio grazie al basso consumo energetico. A dispetto delle sue dimensioni infatti i consumi di questo monitor risultano particolarmente ridotti grazie all’impiego della tecnologia a LED. Ciò non influisce tuttavia sulla luminosità (300 cd/m²), sulla brillantezza dei colori e del contrasto. Questo gigante buono consuma meno di 38 W in attività e solo 0,5 W in standby. Grazie poi allo speciale software e-Saver è possibile controllare le impostazioni di spegnimento dello schermo, con ulteriori risparmi sulla bolletta.. Si segnala inoltre la conformità agli standard energetici  TC O 5.0, EPEAT Silver ed Energy Star 5.0.

 

L’e2752Vq è disponibile da subito ad un prezzo di 329 euro.

 

Press Release

Pubblicità