Ciao Mondo 3!

Dorsten (Germania), 26 marzo 2013 – AOC, azienda leader nella produzione di monitor, lancia oggi myMulti-Play, un monitor per PC da 29 pollici (73,7 cm) in formato CinemaScope 21:9. Il nuovo modello q2963Pm è pensato per i cinefili più incalliti e permette di godere appieno della visione cinematografica senza le fastidiose bande nere dei tradizionali monitor widescreen. Proposto in risoluzione UWDH da 2560 x 1080 pixel è l’ideale per i giochi e per le applicazioni multimediali ma non disdegna nemmeno le tradizionali applicazioni di produttività.

AOC q2963Pm

Immagini ultra-wide e connettività completa
Con oltre 2,7 milioni di pixel su uno schermo da 29 pollici, myMulti-Play offre un’esperienza cinematografica senza precedenti grazie al formato CinemaScope 21:9. E’ inoltre possibile collegare più dispositivi contemporaneamente, ad esempio letttori Blu-ray, console o altri computer, e sfruttare appieno la risoluzione di 2560 x 1080 pixel.

Tecnologia IPS per immagini di alta qualità

Il myMulti-Play rappresenta il perfetto connubio tra design e tecnologia. Una cornice ultra-sottile racchiude un pannello IPS di ultima generazione che offre angoli di visualizzazione ampi e una fedeltà dei colori senza precedenti. Completano le caratteristiche tecniche il contrasto di 1000:1 (contrasto dinamico 50.000.000:1), angoli di visualizzazione fino a 178° in orizzontale e verticale, luminosità da 250 cd/m2 e tempi di risposta di soli 5 ms che rendono il q2963Pm la soluzione definitiva per la visione di film e videogiochi.

Connettività multimediale MHL per dispositivi Android 
Il connettore MHL permette di collegare smartphone e tablet Android direttamente al monitor e riprodurre direttamente i contenuti multimediali ricaricandone al contempo la batteria. AOC ha dotato inoltre il myMulti.Play di un connettore HDMI compatibile HDCP, porte DVI-DI e VGA e due porte Displayport. Il q2693Pm può essere inoltre montato a parete grazie ai fori VESA da 100mm ed è dotato di altoparlanti integrati.

AOC q2963Pm 02

Amico dell’ambiente… e del portafoglio
Quando è in funzione, il q2963Pm con retroilluminazione LED offre un consumo energetico di soli 26 Watt (0,5 Watt in Standby), ed è conforme agli standard energetici Energy Star 5.0.

Funzionalità intelligenti
Il myMulti-Play come gli altri monitor della vasta gamma di AOC, include le funzionalità Eco Mode ed e-Saver che regolano la retroilluminazione LED in base alla luce ambientale. Da segnalare anche i-Menu che permette di modificare comodamente le impostazioni del monitor con il mouse e il software Screen+ che divide l’ampio desktop 29 pollici in pratici riquadri, accessibili tramite tasti di scelta rapida.

Garanzia e disponibilità
Il q2963Pm di AOC è coperto da una garanzia di 3 anni che comprende il servizio di sostituzione a domicilio.

L’incredibile myMulti-Play è già in vendita a un prezzo consigliato di 499 euro.

 

Press Release

Pubblicità