Ciao Mondo 3!

AOC è pronta a rilasciare il monitor e2462Vwh

Dorsten (Germania),  30 gennaio 2013 - E’ disponibile il nuovo e2462Vwh di AOC, il monitor da 23,6 pollici con risoluzione Full HD dal design elegante pensato appositamente per il gaming. Con tempi di risposta ultra-rapidi di soli 2 ms e tecnologia LED il nuovo e2462Vwh offre immagini nitide senza nessun fastidioso effetto scia nei videogiochi d’azione e nei filmati. Completano il quadro l’elegante design con finuture nere e bianche e l’esclusivo sistema di gestione dei cavi che possono essere così nascosti all’interno del piedistallo. Ulteriori benefici vengono offerti da funzioni software intelligenti, quali Eco Mode, che consente di risparmiare energia, o Screen+. 

AOC e2462Vwh side to right liquid design

Funzionalità e prestazioni al vertice della categoria

I temi di risposta di un monitor multimediale dedicato al gaming sono fondamentali. E’ per questo che AOC ha equipaggiato questo modello con un pannello TN all’avanguardia, che offre tempi di risposta di soli 2 ms, luminosità da 250 cd/m2 ed un contrasto di 1000:1 (con un contrasto dinamico di 50.000.000:1). Dal punto di vista del consumo energetico, il monitor dispone di un pannello con retroilluminazione a LED che abbatte i consumi senza sacrificare le prestazioni.

Design minimale e funzionale
Il nuovo e2462Vwh sfoggia un design classico con inserti neri e bianchi ed una cornice super-sottile, integrandosi alla perfezione in qualsiasi ambiente ed il piedistallo può essere utilizzato per nascondere agilmente i cavi HDMI e VGA.

AOC e2462Vwh front

 

AOC e2462Vwh connectors AOC e2462Vwh detail front

Software intelligente
Come per gli altri modelli AOC ha dotato l’e2462Vwh di funzionalità intelligenti, che riducono il consumo energetico e semplificano la configurazione e l’utilizzo del monitor. Con i-Menu, ad esempio, è possibile modificare facilmente le impostazioni del monitor direttamente con il mouse, mentre Screen+ consente di suddividere lo spazio visivo del desktop in differenti e pratici riquadri. Il già basso consumo energetico può essere ulteriormente ridotto grazie alle impostazioni predefinite e-Saver ed Eco Mode. Il monitor è inoltre conforme a rigorose certificazioni energetiche quali TCO 5.0 o EPEAT Silver.

AOC e2462Vwh sarà disponibile da Febbraio ad un prezzo consigliato di 159 Euro.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads