Ciao Mondo 3!

Dorsten (Germania), 28 Novembre 2012 - AOC azienda leader nella produzione di monitor, amplia la gamma di monitor dotati di pannello IPS con l’introduzione del nuovo modello i2757Fh da 27 pollici. Adatto sia a casa che in azienda, il nuovo arrivato della linea Style di AOC vanta una risoluzione Full HD, retroilluminazione LED e basso consumo energetico, con immagini nitide e brillanti.

i2757Fh side to right liquid design
i2757Fh di AOC: il nuovo monitor IPS da 27 pollici e retroilluminazione LED

 

Pannello IPS di qualità superiore

La tecnologia LCD IPS (In-Plane Switching) offre angoli di visualizzazione estremamente ampi, un elevato contrasto ed un’elevata resa cromatica. Il nuovo i2757Fh offre così immagini di alta qualità che possono essere visualizzate da un’angolazione di 178° sia in orizzontale che in verticale. Il contrasto di 1000:1 (che corrisponde ad un contrasto dinamico di 20.000.000:1), tempi di risposta di soli 5 ms ed una luminosità di 250 cd/m2 rendono questo monitor LED da 27 pollici ideale non solo per l’utenza domestica ma anche per i professionisti, il tutto ad un prezzo estremamente competitivo.

Vocazione multimediale
La risoluzione Full HD da 1920x1080 pixel ed il formato 16:9 del i2757Fh lo rendono perfetto per la visione di contenuti in alta definizione come videogiochi e filmati. Sono presenti due porte HDMI ed una porta VGA tradizionale che permettono di collegare più dispositivi contemporaneamente come ad esempio lettori Blu-ray, PC o console di gioco.

Design curato e basso consumo energetico
Il nuovo i2757Fh si caratterizza per un design elegante e curato, con finiture nere e argento. Il design ultra sottile del pannello è reso possibile grazie alla retroilluminazione a LED che consente inoltre un notevole risparmio energetico e un basso impatto ambientale. Il modello è conforme alle certificazioni ed agli standard energetici 5.0 e EPEAT Silver.

Assistenza e garanzia
Per questo modello AOC offre una garanzia di tre anni che comprende il servizio di ritiro e sostituzione a domicilio. Nel caso in cui si verifichi un guasto il monitor verrà ritirato presso l’ufficio o l’abitazione del cliente che riceverà un monitor sostitutivo . Una volta riparato, il monitor verrà riconsegnato e verrà al contempo ritirato quello sostitutivo.

L’i2757Fh è già disponibile ad un prezzo consigliato di € 289,00.

Pubblicità