Ciao Mondo 3!

 AirStash 01

Un unico prodotto che racchiude in sé la portabilità di una chiavetta USB, la flessibilità di una scheda SD, la potenza di uno streamer multimediale e la praticità del trasferimento di file wireless.

 

Anycast Solutions, l’azienda italiana specializzata nello sviluppo di accessori hi-tech che puntano su design e tecnologia, presenta AirStash™, la flash USB wireless che rivoluziona il mondo della mobilità.

AirStash™, infatti, è l’unico prodotto presente sul mercato a offrire la portabilità di una chiavetta USB, la flessibilità di una scheda SD, la potenza di uno streamer multimediale e la praticità del trasferimento di file wireless. Tutto in un solo prodotto!

Estremamente versatile, può essere utilizzata sia in modalità USB sia in modalità wireless. Condividere i file e averli sempre a portata di mano non è mai stato così semplice!

AirStash™ è espandibile all’infinito ed è una memoria esterna sempre a portata di mano per il proprio dispositivo wireless. Bastano poche mosse per trasferire file da quest’ultimo a un pc e viceversa, effettuare backup e salvataggi di file anche di grandi dimensioni. Il tutto senza cavi. Le possibilità sono innumerevoli. Immagina, per esempio, di voler liberare la memoria del tuo smartphone o di scattare una foto con una reflex e di poterla ammirare sul tuo tablet, semplicemente inserendo la SD card nell’apposito slot dell’AirStash™.

 

AirStash 02

 

Ma non solo! AirStash™ è anche un perfetto media streamer per riprodurre e condividere film, brani musicali e foto, video con più dispositivi contemporaneamente, creando una propria rete. È il momento di dire addio a situazioni in cui più persone dovevano stare attorno a un unico schermo per vedere le foto o il video dell’ultima vacanza. Grazie a AirStash™ è possibile effettuare lo streaming di più file multimediali con tre diversi  dispositivi contemporaneamente, senza ricorrere a Internet o alla posta elettronica. Inoltre, permette di condividere i documenti con un massimo di 8 persone simultaneamente. I tuoi dati saranno però sempre al sicuro, perché AirStash™ è dotato dei massimi sistemi di sicurezza WEP a 128 bit, aggiornabile a WPA2.

Questa soluzione wireless tascabile – misura solo 93 x 32 x 13 mm e pesa appena 41 gr – ha una portata di 50 mt e un’autonomia di 7 ore. Per ricaricarla basta collegarla a una porta USB 2.0 di un computer.

AirStash™ è compatibile con tutti i dispositivi wireless Android, Apple e Windows ed è in vendita presso il sito http://ecommerce.anycastsolutions.com al prezzo di €129,00, inclusa una scheda SDHC da 8GB, e in offerta lancio con 2 schede SDHC da 8 e 16GB a €149,90.

Per ulteriori informazioni visita il sito http://ecommerce.anycastsolutions.com


Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità