Ciao Mondo 3!

[Anteprima] MSI R7770 Power Edition 1GD5/OC

Il mercato delle schede grafiche è sempre in movimento,  dopo che AMD ha  presentato Cape Verde dedicata all'utenza appartenente alla fascia mainstream e costruita con tecnologia a 28nm TSMC, è la volta dei partner AIB che presentano graphic cards sempre più customizzate. Ne è un esempio questa MSI R7770 Power Edition 1GD5/OC con chip grafico Cape Verde XT che ha fatto della sua personalizzazione il suo punto forte. 


msi hd7700 power edition oc

La scheda prodotta da MSI è davvero particolare in quanto vanta un sistema di dissipazione TransThermal che permette di variare a seconda delle proprie esigenze il sistema di raffreddamento, potete vedere l'animazione sopra per le tre modalità di configurazione. Un'altra caratteristica fondamentale è la possibilità di agire tramite apposita utility su ben tre distinti voltaggi: core GPU, VDDC e Memorie.

MSI R7770 Power Edition 1GD5 OC

La scheda inoltre è dotata di frequenze operative superiori rispetto al modello reference di AMD:

gpu-z

Grazie anche alla costruzione Military Class III dei componenti scelti, il divertimento su questa scheda sarà assicurato a tutti gli utenti appassionati di questo settore e che sono propensi all'overclock.

Restate sintonizzati nei prossimi giorni per la recensione completa su XtremeHardware.



Redazione XtremeHardware





Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads