Ciao Mondo 3!

Nei giorni scorsi abbiamo giocato con i nostri fan della nostra pagina facebook mostrando loro due immagini di due particolari di una scheda prodotta da Gigabyte. I nostri fan dovevano indovinare il modello esatto di questo prodotto e possiamo dire dopo alcuni numeri sono riusciti nell'intento. La scheda grafica di cui vi mostriamo un assaggio di seguito è una GeForce GTX 660 Ti dotata di ben 3GB di VRAM on-board e dissipatore WindForce 3. Il modello da noi esaminato riporta la sigla GV-N66TOC-3GD.

 La scheda come base di partenza è dotata di un chip grafico prodotto da Nvidia, GK107, con processo produttivo a 28nm TSMC ma tutto il resto è stato altamente personalizzato. Il PCB infatti è stato totalmente stravolto come disposizione e componenstica; la scheda è dotata di due connettori PCI-Express 6+8 pin, di un'alimentazione di pirmo livello Ultra Durable, dissipatore WindForce 3 con tecnologia Triangle Cool, frequenze operative overclockate dal produttore.

 

 

Gigabyte GV-N660T0C-3GD_3 Gigabyte GV-N660T0C-3GD_2

 

Gigabyte GV-N660T0C-3GD 11

 

Ecco le due immagini che avevamo messo sulla nostra pagina Facebook:

 

Gigabyte GV-N660T0C-3GD_14

 

Gigabyte GV-N660T0C-3GD_15

 

Tutte queste caratteristiche rendono questa scheda un esemplare della sua specie davvero unico. Vi diamo un assaggio delle sue prestazioni:

crysis 2 central park

 

battlefield 3

 

Come si può osservare in questi due giochi la scheda rimane francobollata alla GeForce GTX 670 garantendo ottime prestazioni velocistiche, in più la presenza di 3GB di VRAM GDDR5 garantirà una maggior longevità rispetto ai modelli standard.

Rimanete sintonizzati su XtremeHardware.com per la recensione completa. 

 

 

 

Pubblicità