Ciao Mondo 3!

antec_rockus_q

Antec Inc., leader mondiale nei componenti informatici ad alte prestazioni ed accessori per il gaming,  per l'aggiornamento PC, presenta soundscience ™ (una sussidiaria interamente di proprietà di Antec ) e introduce il nuovo sistema di altoparlanti 2.1 3D : soundscience ™ rockus . Il nuovo sistema di altoparlanti soundscience sarà presentato quest'anno alla fiera IFA di Berlino , dal 03-08 Settembre  2010 al Parco Reseller IFA, padiglione 9, stand 101.

Progettato per offrire un'esperienza audio immersiva del video 3D , il 3D soundscience rockus, sistema di altoparlanti 2.1, è il modo migliore per avere un'esperienza di gioco profonda e per godere delle colonne sonore dei film in 3D.

3Dsst ™, tecnologia proprietaria 3D soundscience , analizza attivamente i segnali audio stereo in ingresso e riproduce i luoghi in modo intelligente in un campo sonoro in 3D. I risultati sono realistici e coinvolgenti paesaggi sonori 3D per i vostri film e giochi.

Il rockus dispone anche di una modalità dedicata alla musica ottimizzata per una riproduzione del suono stereo , permettendo di ascoltare la musica con chiarezza e alta fedeltà.

A tal proposito la Antec per voce di Scott Richards , Senior Vice President di Antec dichiara:
"La gente potrebbe essere sorpresa di scoprire quanti fanatici audio sono parte del team di Antec , abbiamo una grande passione per il suono e abbiamo voluto lanciare il nostro marchio soundscience con un prodotto veramente unico." Ed inoltre: "Il sistema di altoparlanti rockus offre una più avvolgente esperienza rispetto ad un sistema audio home theater tradizionale , ma si adatta in qualsiasi ambiente. Non c'è bisogno di complicate configurazioni e cablaggio difficile. Inoltre, con connettività analogiche e ottiche , è facile ottenere audio 3D dal computer, console per videogiochi , lettore mp3 o qualsiasi sorgente audio."

Caratteristiche del soundscience rockus 3D | sistema di altoparlanti 2.1  :

* satelliti in alluminio anodizzato che riducono le vibrazioni e riducono al minimo la distorsione , con conseguente suono frizzante in gamma alta
* Subwoofer attivo con radiatore passivo, offre una gamma ampia paragonabile al basso di un subwoofer più grande
* driver 3D messo a punto per offrire audio ottimizzato per la tecnologia 3Dsst soundscience 's
* Funzionamento dual-mode : la modalità 3D per giochi e film, e la modalità musica per una fedele riproduzione di musica stereo
* Ingresso ottico per la riproduzione di audio digitale da console (Xbox360 , PS3, ) e altri dispositivi
* Pod di controllo remoto per la regolazione del volume, la selezione della modalità 3D/music , muting e selezione digitale / analogico

Prezzi e disponibilità:
Il soundscience rockus 3D | sistema di altoparlanti 2.1 saranno disponibili questo autunno ad un prezzo consigliato al pubblico di 249,95 dollari .

Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità