Ciao Mondo 3!

Antec, Inc., fornitore mondiale di componenti informatici ad alte prestazioni per i mercati dell’aggiornamento PC e del “fai-da-te”, presenta Skeleton, il primo case “open air” per il mercato consumer. Design a struttura aperta ed estrema flessibilità rendono questo telaio estremamente semplice da usare, elegante e dotato di un sistema di raffreddamento fuori dal comune.

Skeleton dispone di un telaio aperto e di una ventola TriCool da 250mm con LED multicolore a tre velocità posizionata nella parte superiore, che consente agli utenti di regolare la sia la velocità della ventola che l’illuminazione. Il case, appositamente disegnato a “strati”, permette un’efficiente gestione dei cavi, che impedisce ai fili di ostacolare il flusso d'aria, e dispone di un ulteriore ventola da 92 millimetri che raffredda i dischi rigidi. Il telaio in acciaio laminato a freddo di 0,8 mm e rinforzato in plastica e le guide laterali di qualità rendono questo prodotto assolutamente durevole. Le dimensioni (33 x 37,6 x 41,9 cm) sono compatibili con schede madri Mini ITX, MicroATX e Standard ATX.
Per una maggiore flessibilità nel integrazione del sistema, il case vanta un design a “strati” e quattro unità drive, tra cui due da 5,25 pollici e due da 3,5 pollici, nonché quattro unità opzionali da 3,5 pollici montate sul pannello laterale.
Sette slot d’espansione contengono fino a tre schede video da 11 pollici nella configurazione SLI, e permettono ai giocatori e a gli appassionati di ottenere il massimo. Nella parte frontale sono presenti porte USB 2.0, FireWire ed eSATA, per consentire facili connessioni multimediali. Inoltre, ci sono porte Audio I/O nella parte anteriore, compatibili con AC97’ e HDA.
“I giocatori e gli appassionati sono costantemente alla ricerca di componenti ad alte prestazioni e sempre più all’avanguardia', ha dichiarato Scott Richards, Senior Vice President di Antec. “Skeleton è l'ultimo esempio del nostro impegno nel creare prodotti a prezzi accessibili in grado di garantire sia funzionalità che stile e design. La capacità di raffreddamento e la massima convenienza consentono agli utenti “fai da te” di costruire un sistema fuori dal comune. Siamo veramente orgogliosi di essere la prima azienda a lanciare un case open air”.
Skeleton sarà venduto al prezzo di 165,00€ (IVA inclusa) ed è coperto dalla garanzia di qualità Antec per 3 anni. Per l’elenco completo dei rivenditori, gli e-tailer e i distributori presso cui è possibile acquistare i prodotti Antec, visitare il sito: www.antec.com/ec/it/dovecomprare

- Jacopo P. -

Pubblicità