Ciao Mondo 3!

Antec-logoIl produttore americano di componenti ed accessori per PC, ha annunciato l'introduzione del case Antec One, per la serie gaming.



In colorazione nera, il mid-tower misura 463 mm (H) x 241 mm (W) x 530 mm (D) e supporta le schede madri dal formato ATX, micro-ATX e mini-ATX.


61a   61b  61d



La paratia frontale, con struttura mesh, garantisce un flusso d'aria entrante addizionale. Le porte I/O frontali sono composte da due connessioni USB 3.0 e due connettori audio jack da 3,5 mm. I bay interni per le periferiche offrono tre alloggi da 5,25", cinque da 3,5" e due da 2,5", tutti con sistema di montaggio tool-less.
All'interno è possibile inserire schede video con lunghezza massima di 266 mm, sono presenti una grande finestra per accedere al backplate del socket ed i fori per un comodo cable management.

61e  61f  61c

La zona posteriore offre 7 slot PCI e due fori per il passaggio dei tubi per un raffreddamento a liquido.
Sono presenti di serie due ventole da 120 mm: una è posizionata posteriormente ed una sulla parte alta. Opzionalmente è possibile aggiungere una ventola da 120 mm sulla paratia laterale, una 120 frontalmente ed una da 120 o 140 mm sul fondo. Il filtro antipolvere presente sul fondo però, copre solamente la ventola dell'alimentatore.

Il prezzo di vendita dell'Antec One è di circa 55 euro.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Antec.com.

Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware

Pubblicità