Ciao Mondo 3!

Antec annuncia il nuovo case mid-tower Eleven Hundred

Antec-logoL'Antec Eleven Hundred è il nuovo case mid-tower della casa americana appartenente alla serie gaming ed al segmento mainstream.
In colorazione nera, il cabinet misura 527 mm (H) x 237 mm (W) x 546 mm (D) e pesa 6,9 kg. Dotato di ben 9 slot posteriori, è in grado di ospitare schede madri dal formato XL-ATX, ATX, micro ATX e minu ITX, e schede video lunghe fino a 330 mm; è inoltre compatibile con configurazioni NVIDIA 3-way SLI ed AMD 4-way CrossFireX.



Con sistema di montaggio tool-less, troviamo tre alloggi da 5.25", sei da 3.5" e due alloggi dedicati per le periferiche da 2.5".

antec_eleven_hundred.png

La dotazione di serie prevede la presenza di due ventole: una da 200 mm con LED blu nella zona superiore ed una da 120 mm nella zona posteriore. Opzionalmente è possibile aggiungere una ventola da 120 mm dietro la scheda madre all'altezza del socket della CPU, due da 120 mm interne, due da 120 mm in posizione frontale e due da 120 mm nella zona laterale in grado di raffreddare il comparto video.

Per le ventole poste frontalmente e per la ventola di aspirazione dal fondo dell'alimentatore, Antec dota l'Eleven Hundred di un filtro anti-polvere che può essere rimosso per la pulizia.

antec_eleven_hundred.gif  antec_eleven_hundred_1.gif


In dotazione viene inoltre fornito un hub per la connessione di quattro ventole da 3-pin ad un Molex per migliorare la gestione dei cavi. Lo stesso cable management è facilitato dalle fessure e da uno spazio di 36 mm dietro la scheda madre.

Le connessioni I/O frontali sono costituite da due porte USB 3.0 (con il connettore per la scheda madre), due porte USB 2.0 e le porte audio di input ed output.

Disponibile in Europa da inizio dicembre, l'Antec Eleven Hundred ha un prezzo consigliato di 129 euro.

http://www.youtube.com/watch?v=75pxR9zHwmc


Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads