Ciao Mondo 3!

Anidees annuncia il case AI-Crystal Tempered Glass

Anidees, giovane brand Olandese, ha in questi giorni presentato un nuovo e di design case. Parliamo del case in formato ATX AI-Crystal dotato di un pannello laterale e uno frontale in vetro temprato con uno spessore di ben 5mm. Anidees non è un brand molto attivo nel mercato essendo come detto una giovane azienda ma i suoi prodotti sono un buon indice di creatività e senso del design. Abbiamo in passato già recensito alcuni case della Anidees precisamente i modelli AI4 (QUI) e AI6 (QUI). 

AI CY 6

Nel corso di questi anni Anidees ha continuato a lavorare su diverse soluzioni come il case di forma cubica AI-07 e ad alcuni accessori per smartphone. In questi giorni torna dunque alla ribalta con il modello AI-Crystal che come detto unisce un design elegante e di qualità grazie ai pannelli in vetro temprato a soluzioni di integrazione di sistemi AIO o impianto a liquido molto valide. Parliamo infatti di un duplice supporto a radiatori da 240mm a 420mm nel frontale e nel Top del case. Ciò permetterà una facile integrazione.

AI CY 2 4

Inoltre troveremo ben 4 ventole da 140mm con frame trasparente e LED Bianchi per non mancare di estetica.

DPP 107542

Per quanto riguarda il comparto Storage avremo a disposizione sino a 3 slitte per SSD e 2 per Hard Disk classici. 

Dotato infine di un HUB per le ventole nella parte interna posteriore e di un Fan Controller come presente in passato nei modelli prima menzionati. 

Vi lasciamo le specifiche tecniche complete dell'Anidees AI-Crystal:

AI Crystal specifiche

La disponibilità dell'Anidees AI-Crystal in Europa è data per il 22 Giugno ad un prezzo di circa 150€. Per ulteriori informazioni visitate la pagina del prodotto: http://www.anidees.com/ai-crystal/ai-crystal

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads