Ciao Mondo 3!

Il programma "The way it's meant to be played" (TWIMTBP) di nVidia serve all'azienda di Santa Clara e agli sviluppatori per assicurarsi che i videogiochi siano adeguatamente sviluppati per l'hardware nVidia.
Get in the game, un programma simile portato avanti da ATI alcuni anni fa, permise all'azienda di collaborare con Valve per Half Life 2, assicurandosi non solo l'ottimizzazione del gioco per il proprio hardware, ma anche il bundle di un allettante coupon che permetteva di avere HL2 "gratis" con l'acquisto di una scheda Radeon 9600 e 9800. Da quel momento gli accordi tra ATI e i produttori di videogiochi non ebbero più seguito (almeno con un programma ufficiale e, soprattutto, reclamizzato).







Secondo quanto affermato dal sito Fudzilla , ATI annuncerà presto una partnership con Blizzard, software house che ha dato vita a capolavori come Warcraft, Diablo e Stracraft. I termini dell'accordo non sono ancora noti ma è una senz'altro una buona notizia per tutti coloro che utilizzano hardware ATI e sono appassionati dei titoli Blizzard. Aanche questo è un segnale di un rinnovato spirito combattivo in casa AMD!

Pubblicità