Ciao Mondo 3!

fireprorg_220_315x211


AMD presenta la nuova scheda grafica remota ATI FirePro RG220 dedicata ai professionisti e alle aziende che desiderano sostituire le loro workstation con soluzioni thin client dall’elevata efficienza energetica.
La nuova ATI FirePro RG220 consente di ottenere un’elevata esperienza di elaborazione ed è stata studiata con l’obiettivo di offrire agli IT manager una significativa serie di vantaggi tra cui la riduzione della potenza locale e i costi di raffreddamento, con conseguente minor consumo energetico.

ATI FirePro RG220 comprende diverse delle stesse caratteristiche che gli utenti ritrovano nella linea di processori grafici professionali ATI FirePro, come per esempio il ridotto consumo energetico – 35 watt per GPU – e le elevate prestazioni grafiche - è dotata infatti di 512 MByte di memoria dedicata per applicazioni intensive e può supportare due monitor in locale.

ATI FirePro RG220 è inoltre adatta per i sistemi small form factor e, utilizzando Parallels Workstation Extreme (PWE), è in grado di offrire un’esperienza grafica senza precedenti in un ambiente virtuale, con la flessibilità di supportare più sistemi operativi.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità