Ciao Mondo 3!

AMD presenta AMD Radeon HD 6990M, la nuova scheda grafica per sistemi notebook più veloce al mondo

AMD_Radeon_LogoAMD Radeon HD 6990M supporta le tecnologie AMD Eyefinity (è possibile collegare fino a 6 monitor), CrossFireX e Dual Graphics (per sfruttare la potenza congiunta di due GPU oppure di una GPU insieme a una delle nuove APU) e App Acceleration (che permette di usufruire dall'accelerazione grafica del browser - Internet Explorer 9 e Mozilla Firefox - durante la navigazione su Internet).





“Si è sempre creduto che, quando si tratta di elaborazione su dispositivi mobili, che fosse necessario scendere a compromessi sulle prestazioni. Oggi, AMD infrange questo mito”, afferma Matt Skynner, corporate vice president e general manager della divisione GPU di AMD. “La GPU AMD Radeon HD 6990M non comprende solamente la tecnologia Eyefinity e le sue straordinarie specifiche tecniche, ma fornisce anche pieno supporto alle DirectX 11 e allo Stereo 3D.”

amd_6990m

Specifiche

amd-radeon-hd-6990m-specs

Grazie al supporto alle DirectX 11 e allo Stereo 3D, la GPU AMD Radeon HD 6990M costituisce la soluzione ideale per i giocatori che vogliono divertirsi sui propri notebook con i giochi più impegnativi, come Dragon Age 2, DiRT 3 e Shogun 2.

Di seguiti dei grafici prestazionali

hd6990m-01

hd6990m-02

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads