Ciao Mondo 3!

AMD never settle2

 

La nota azienda americana Advanced Micro Devices ha annunciato una nuova promozione per le schede video della famiglia Radeon HD 7000:

" Nei prossimi mesi, ci sono molte ragioni per aggiornare la propria scheda grafica: nuovi giochi che sono già stati lanciati quest'anno ed altri che stanno essere lanciati; il debutto di Microsoft Windows 8.

In mezzo a tutti questi avvenimenti, AMD è a lavoro a pieno ritmo e propone il programma Gaming Evolved più forte che mai. Grazie a ciò, AMD ha un programma spettacolare per i giocatori questa stagione di festa."

 

AMD never settle3 

 

L'azienda ha annunciato una serie di bundle che vanno ad aumentare il valore aggiunto al momento dell'acquisto di una nuova scheda video. Il bundle prevede l'abbinamento di veri e propri giochi di ultima generazione che rendono i nuovi acquisti davvero appetibili e molto interessanti per gli appassionati del settore.

 

AMD never_settle4 AMD never_settle5

 

AMD never settle6

 

Vediamo assieme come le immagini mostrano le possibili combinazioni:

 

- acquistando una scheda della famiglia Radeon HD 7900 si può ottenere in bundle una copia completa di giochi Far Cry 3, Hitman Absolution, Sleeping Dogs ed uno sconto del 20% sul prezzo di Medal of Honor Warfighter in versione Deluxe.

- acquistando invece una scheda Radeon HD 7800 oppure una Radeon HD 7700 GHz Ed. il bundle comprende una copia di Far Cry 3 abbinata ad uno sconto del 20% sul prezzo di Medal of Honor Warfightere in versione Deluxe.

- aquistando una coppia di schede Radeon HD 7800 oppure una coppia di Radeon HD 7700 GHz Ed. oltre alla copia di Far Cry 3 ed allo sconto del 20% sul prezzo di Medal of honor Warfighter Deluxe viene fornito una copia di Hitman Absolution.

 

AMD never settle8

 

Oltre al nuovo bundle,  AMD introduce anche un nuovo set di driver, i nuovi Catalyst 12.11 beta, che stando a quello che ci ha fornito il produttore, assicura un notevole incremento di prestazioni nei frames al secondo per  le schede Radeon HD della famiglia 7000, basate sulla ormai nota architettura Graphics Core Next.

 

AMD never settle9

 

AMD never settle10

 

 

Senza alcun dubbio possiamo affermare che la nuova iniziativa intrapresa da AMD è davvero molto interessante. Il bundle dei nuovi giochi di ultima generazione proposti arrichisce in maniera consistente il valore d'acquisto e indubbiamente fa propendere l'ago della bilancia a favore di AMD. I nuovi driver, che saranno disponibili nel corso della settimana, daranno come ci si aspetta un nuovo boost prestazionale non soltanto a chi vorrà acquistare le schede e si trova ancora indeciso, ma anche a tutti coloro sono in possesso delle schede Radeon HD 7000 series.

 

AMD never settle14

 

 

Pubblicità