Ciao Mondo 3!

003-AMD-Phenom-LogoAMD, in occasione del Forum Canalys Channel e a un anno esatto dalla presentazione dell’ AMD Fusion Partner Program,  annuncia l’estensione del programma anche ai propri distributori, con l’obiettivo di condividere con loro tutti i vantaggi e aiutarli nella vendita di soluzioni basate su AMD .

 

AMD Fusion Partner Program per i distributori è un programma aperto ai partner di canale (distributori, sub-distributori, channel provider, master distributor, ecc) che distribuiscono tutte le soluzioni e coprono tutti i segmenti di prodotto di AMD, tra cui: CPU, GPU, client, server e workstation. Con questo programma i distribuitori godranno di diversi benefici, tra cui: incentivi, benefit, il supporto necessario per aiutarli a offrire un maggiore valore ai propri partner, training e strumenti per aiutarli a creare un team di persone competenti e migliorare le vendite.

 

AMD ha inoltre presentato il programma AMD Rewards basato su incentivi e premi per i tutti i partner di canale che contribuiscono a incrementare le vendite dei prodotti dell’azienda.

Il programma online costituito a livello glogale è stato infatti progettato per migliorare le vendite, fidelizzare i partner affinché contribuiscano ad accrescere la domanda delle soluzioni AMD in tutte le categorie di prodotto. Il programma, al quale si aderisce solo su invito, fornisce l’accesso a nuove risorse, strumenti e supporto per migliorare la relazione di AMD con i propri partner.

 

“I partner distributivi rappresentano uno dei canali di vendita più attivo di AMD e siamo estremamente soddisfatti che anche loro facciano parte dell’AMD Fusion Partner Program”, ha commentato Bahr Mahony, Director, Worldwide Channel Marketing di AMD. “Il programma per i distributori aiuta i partner a soddisfare i loro obiettivi di business supportandoli direttamente e aiutandoli a investire nei loro clienti, con l’obiettivo di migliorare la profittabilità globale del canale”

Pubblicità