Ciao Mondo 3!

AMD Bulldozer solo ad Agosto ?

amd_bulldBulldozer in consegna al pubblico solo nel mese di Agosto, a breve invece il debutto delle prime schede madri AM3+ !

 

 

E' di ieri la notizia apparsa sul sito sweclockers secondo cui la disponibilità reale delle cpu AMD Bulldozer sarà posticipata ad Agosto o addirittura Settembre 2011.
Stando a quanto riportato infatti, pare che alcuni produttori di schede madri taiwanesi non siano ancora in possesso delle cpu retail di Bulldozer, quelle destinate al pubblico, mentre i test delle loro schede sono stati effettuati con cpu ES o vecchie cpu Phenom 2.

Questa mancanza ha lasciato loro presupporre un ritardo nei piani di produzione di AMD, che potrebbe quindi portare ad un ritardo nella distrubuzione delle soluzioni AMD.
Stando sempre alle informazioni riportate su sweclockers, le schede madri AM3+ sarebbero pronte, ma sempre i produttori taiwanesi, pensano ad un taglio della fornitura iniziale, visto che la soluzione Phenom 2 e AM3+ sembra poco convincente da un punto di vista commerciale. 
Le schede madri AM3+ saranno ufficialmente presentate, a partire dalla prossima settimana, nel corso di giugno 2011 al Computex, mentre circolano online già le foto delle prime proposte dei produttori per questa nuova piattaforma.
Da evidenziare tuttavia che non vi è stata nessuna conferma/smentita da parte di AMD riguardo a questa notizia, pertanto è da prendere con le dovute precauzioni. Le ultime informazioni davano le nuove cpu AMD disponibili già nel mese di giugno. 

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads