Ciao Mondo 3!

AMD_Radeon_logo

AMD eleva lo standard delle schede grafiche presentando soluzioni dalle elevate prestazioni e dall’ottima qualità dell’immagine, con un prezzo inferiore ai 100 Euro

— Le nuove schede grafiche discrete AMD Radeon™ HD 6670, HD 6570 e HD 6450, dal ridotto consumo energetico e dal costo contenuto, forniscono un’eccezionale esperienza di gioco con DirectX 11,  un’accelerazione delle applicazioni e tecnologia AMD Eyefinity multi-display —

SUNNYVALE, Calif. — April 27, 2011 — AMD (NYSE: AMD) annuncia al canale la disponibilità delle nuove schede grafiche AMD Radeon™ HD 6670, HD 6570 e HD 6450 che arricchiscono la famiglia AMD Radeon™ HD 6000. Con un prezzo suggerito al pubblico di meno di 100 Euro e un consumo energetico inferiore a 75 watt, queste schede offrono ai giocatori attenti alla spesa e agli entusiasti della “digital lifestyle” soluzioni potenti e a un prezzo vantaggioso per giocare in HD, riprodurre video e per la visualizzazione di applicazioni dedicate alle produttività.

 

“La diffusione di contenuti in HD e in 3D pone maggiore enfasi sulla qualità dell’esperienza visiva, e le schede grafiche AMD Radeon forniscono una qualità dell’immagine leader di settore”, commenta Matt Skynner, Corporate Vice President e General Manager, AMD Graphics Division.  “Con i nuovi prodotti della famiglia di schede grafiche AMD Radeon HD 6000, forniamo ai clienti una gomma di soluzioni eccellenti, al di sotto di 100 Euro, con una qualità dell’immagine e prestazioni di gioco eccezionali, risparmio energetico e semplicità d’installazione”.

  • Gioco e produttività multi-display – Un’esperienza di gioco immersiva e una maggiore produttività con la tecnologia AMD Eyefinity, che “trasforma” tre o più monitor in un’unica ampia superficie.1
  • Supporto Stereo 3D – E’ possibile guardare gli ultimi film Blu-ray™ 3D e migliorare la meccanica di gioco grazie alla tecnologia AMD HD3D2.
  • Accelerazione delle applicazioni – La tecnologia AMD App Acceleration accelera il tempo di rendering della pagina per una navigazine più veloce, migliora gli effetti speciali e la riproduzione video. Infatti, più di 50 applicazioni sfruttano l’AMD App Acceleration, tra cui DivX, Internet Explorer 9 così come le nuove versioni di Google Chrome e di Mozilla Firefox3.

Le schede grafiche AMD Radeon HD 6450, HD 6570 e HD 6670 saranno disponibili attraverso system builder e sui principali negozi online, tra cui AmazonCyberPoweriBuyPowerNeweggNCIXTigerDirect.

“Siamo entusiasti di offrire le schede grafiche AMD Radeon HD 6450, HD 6570 e HD 6670 ai nostri clienti che cercano un mix di prestazioni, potenza e costo contenuto”, commenta Bernard Luthi, Vice President of Marketing, Web Management and Customer Service, Newegg.com. “I clienti che sono alla ricerca di una soluzione che fornisce una modalità di gioco immersiva 3D stereo o di una scheda grafica a basso consumo energetico e dal prezzo competitivo, potranno godere di un’esperienza visiva senza precedenti, grazie alle nuove schede grafiche mainstream della serie AMD Radeon HD 6000”.

Pubblicità