Ciao Mondo 3!

Altoparlanti Hercules XPS 2.0 30 DJ Club

hercules_logoHercules ha rinnovato la propria serie di altoparlanti multimediali, progettando l’XPS 2.0 30 DJ Club: una coppia di altoparlanti compatti per computer ispirati ai sistemi PA professionali utilizzati dai DJ. Lo spirito trendy e innovativo di questi nuovi altoparlanti XPS, consentirà agli appassionati di musica da DJ di apprezzare ogni singolo passaggio dei propri brani preferiti.





La loro personalità in stile DJ viene evidenziata anche dall’ampia griglia metallica a protezione del diffusore centrale, in contrasto con le finiture laccate e opacizzate.

phpThumb_generated_thumbnailjpeg

Per garantire la restituzione dei bassi, gli altoparlanti XPS 2.0 30 DJ Club sono dotati di una porta presente nella parte frontale. Tutti i controlli e le opzioni di collegamento sono presenti sulla parte frontale dell’altoparlante destro, in modo da garantire un accesso semplice e veloce ai pulsanti per la regolazione del volume e dei toni, a un’uscita per le cuffie e a un ingresso ausiliario per il collegamento di un lettore MP3.

Questo sistema di altoparlanti amplificati assicura un suono ben bilanciato e una potenza in uscita pari a 10 Watt RMS. Hercules XPS 2.0 30 DJ Club offre a fine anno un “tocco da DJ” in più dedicato a tutti gli appassionati che desiderano ascoltare la musica nel comfort del loro salotto o studio.

Prezzo al dettaglio consigliato: €49,99 iva incl.
Disponibilità: fine ottobre 2011.
Misure satelliti: 19,5 x 11,8 x 10,4 cm

Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads