Ciao Mondo 3!

Alphacool, noto brand di parti per impianti a liquido custom e modding, ha in queste ore presentato anche il nuovo kit Aurora UV. Il kit si compone essenzialmente di un catodo UV, disponibile al momento nelle lunghezze di 250 mm  e 150 mm, che potrà essere installato nelle vaschtte cilindriche della serie Eisbecher. Una volta installato verrà restituito un particolare effetto di illuminazione e visivo al liquido presente nella vaschetta. Il kit Aurora UV potrà inoltre essere abbinato all'Aurora Ring, anello con illuminazione RGB, sempre abbinabile alle vaschette cilindriche della serie Eisbacher.

Alphacool Auora UV

L'installazione è davvero semplice e prevede di rimuovere il precedente tappo superiore della vaschetta per poi inserire il kit Aurora UV composto dal catode inserito in un medesimo tubo di vetro e completato da un tappo con relativo O-ring per la tenuta di eventuali perdite di liquido. L'illuminazione e alimentazione saranno affidate invece ad un controller con connettore Molex. Alphacool con questo nuovo kit offre un nuovo e interessante prodotto agli amanti del Liquid Cooling e del Modding.

Alphacool Auora UV 1

Il kit Alphacool Aurora UV è già disponibile nelle due dimensioni di 250 mm e 150 mm al prezzo rispettivo di circa 16€ e 15€. Ulteriori informazioni sul sito Alphacool: http://www.alphacool.com/search?sSearch=aurora%2BUV-Kit&c=20704

 

Commenta sul forum

Pubblicità