• Hardware
  • Posted
  • Hits: 371

Alphacool presenta gli AlphaCord e Eiskamm

Alphacool, noto brand di parti per impianti a liquido custom e modding, ha in queste ore presentato due nuovi prodotti che vanno ad allargare maggiormente il già folto catalogo. Parliamo dei cavi per sleeving AlphaCord e dei cable combs Eiskamm. Gli Alphacool AlphaCord entrano a far parte del catalogo Alphacool per tutti gli amanti dello sleeving e della personalizzazione estetica. Al momento attuale gli AlphaCord sono disponibili nella classica misura 4 mm per i classici cavi dell'alimentatore, uno dei componenti più personalizzati negli ultimi tempi. La disponibilità di numerosi colori permette all'utente di creare innumerevoli combinazioni di colore per rendere la propria build unica e a tema con il resto dei componenti hardware utilizzati.

Alphacool Alphacord

Gli Alphacool AlphaCord non solo sono belli da vedere ma sono realizzati anche in Paracord uno dei materiali più adatti a creare e mantenere curve con determinate angolazioni con in più assenza di sfilacciamenti. Inoltre tale materiale permette di eseguire uno sleeving perfetto con la tecnica ''shrinklees sleeving'' evitando l'ormai in disuso utilizzo di guaina termorestringente. Insomma Alphacool ha scelto la migliore combinazione per la migliore personalizzazione della vostra build.

Alphacord 1

Con gli Alphacool AlphaCord sono stati presentati anche gli Eiskamm, ovvero cable combs, per permettere di creare set di cavi personalizzati e perfetti nei minimi dettagli.

Alphacool Eiskamm

Gli Alphacool Eiskamm sono disponibili in alluminio con 4 differenti colori anodizzati o in nylon e in differenti forme e dimensioni per i diversi cavi del PSU. Anche in questo caso i differenti materiali di realizzazione permetteranno una personalizzazione più semplice o più elegante e raffinata.

Alphacool Eiskamm 1  Alphacool Eiskamm 2  Alphacool Eiskamm 3

Esempio di applicazione.

Alphacool Eiskamm 4

 

Per ulteriori informazioni e per disponibilità e prezzi vi invitiamo a dare uno sguardo al sito: http://www.aquatuning.de/

 

Commenta sul forum