Ciao Mondo 3!

Alphacool presenta Eisbecher Helix 250 e Helix Light

Alphacool, noto brand di parti per impianti a liquido custom e modding, amplia ulteriormente il proprio catalogo aggiornando anche il comparto Reservoir/Vaschette con i nuovi modelli Eisbecher Helix 250 e Helix Light. Le nuove vaschette come suggerisce anche il nome hanno all'interno una classica spirale/elica che da/darà un tocco in più all'aspetto estetico del vostro PC e impianto a liquido. Si parla infatti di Helix Optic (Effect). La nuova serie di vaschette Eisbecher Helix si compone dei modelli Helix 250 e Helix Light.

Alphacool Helix Series

 

Il primo modello Helix 250 (nella versione da 60mm di diametro) rispetto al secondo Helix Light si caratterizza per la presenza nel bundle di un catodo UV che conferirà un ulteriore effetto e aspetto visivo al liquido nonchè alla vaschetta stessa. Entrambi i modelli sono disponibili in diametri di 50mm e 60mm oltre ad avere un set di clip per una facile installazione. Non viene meno la personalizzazione ed ecco dunque la disponibilità di quattro colorazioni per una più facile integrazione. 

Alphacool Helix 250

I modelli della serie Eisbecher Helix sono realizzati in acetal con estremi (base e top) in alluminio al pari dei tappi. Ulteriore differenza tra i due modelli risiede nel numero di fori presenti. 

Il modello Eisbecher Helix 250 presenta tre ingressi da G1/4 lato inferiore e superiore più altri due laterali sempre zona inferiore e superiore. Il che porta ad avere un totale di otto ingressi con cui poter creare e avere maggior possibilità e organizzazione per il loop.

Alphacool Helix 250 1

Il modello Eisbecher Helix Light è provvisto invece di soli due ingressi, sempre G1/4, lato inferiore e superiore. Ideale per un loop più classico, semplice e immediato.

Alphacool Helix Light

Alphacool con questi due nuovi modelli della serie Eisbecher Helix da maggior spazio al lato Modding e di personalizzazione che a volte si ricerca nel proprio impianto a liquido. Per maggior informazioni vi rimandiamo alla pagina della serie: https://www.alphacool.com/alphacool/de-eisbecher-helix

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads