Ciao Mondo 3!

Alienware annuncia il proprio atteso portfolio di prodotti di nuova generazione, tra cui il desktop per il gaming Alienware X51 e gli aggiornamenti ai notebook Alienware 13, 15 e 17. I desktop e notebook aggiornati sono stati annunciati in concomitanza con PAX Prime, uno dei maggiori eventi di gaming del Nord America, tenutosi dal 28 al 31 agosto a Seattle. Questo evento rappresenterà l’occasione per presentare al pubblico nuove soluzioni compreso il nuovo monitor per Gaming Dell 27, disponibile per la fine di ottobre.

 

alienware x51

 

 

Desktop Alienware X51
Alienware X51 è uno dei prodotti preferiti dai fan; le sue dimensioni compatte, le grandi prestazioni e le esclusive opzioni di personalizzazione lo rendono il sistema Alienware preferito per gli eventi e i tornei di gaming di tutto il mondo. Per continuare a fare breccia nei cuori dei gamer, per la prima volta l’X51 offre il raffreddamento ad acqua, oltre al supporto dell’amplificatore di scheda grafica Alienware. Mantenendo le solite dimensioni compatte, l’esclusiva soluzione di raffreddamento della CPU riduce la rumorosità di funzionamento della macchina e consente di spingere alle massime prestazioni i processori di sesta generazione Intel Core i5K e i7K. I gamer che vogliono andare oltre le già notevoli prestazioni della grafica Nvidia GTX 960 possono oggi fare gaming a 4k collegandosi all’amplificatore grafico e a un display 4k (entrambi venduti separatamente) che supportano opzioni GPU discrete, compresa Nvidia GeForce GTX Titan X. Gli upgrade di memoria comprendono il supporto per la memoria DDR4, nuove SSD M.2 PCIe per un’ampiezza di banda fino a 4GB/s, e porte USB 3.1 in grado di migliorare notevolmente il throughput quando collegate a dispositivi selezionati. Oggi disponibile con Windows 10, il più recente Alienware X51 supporta una grafica più realistica e azioni di gioco più fluide con DirectX 12.

 

Notebook Alienware 13, 15 e 17
I nuovi notebook Alienware offrono oltre 20 aggiornamenti, strategicamente implementati per dare ai gamer la migliore possibile esperienza d’uso. Tra le migliorie più significative vi è l’overclocking dinamico – in attesa di assegnazione di brevetto – che tiene costantemente monitorate le soglie di temperatura, in modo da assicurare le massime prestazioni della CPU. Ciascuno dei notebook aggiornati comprende una porta USB Type-C che supporta le tecnologie USB 3.1 e Thunderbolt 3, oltre alla tecnologia PCIe SSD che assicura l’upload veloce di giochi, media e applicazioni grazie a un throughput dio 4GB/s. Per una connettività ottimale, Alienware ha implementato controller Gigabit Ethernet ad alte prestazioni Killer Wireless-AC 1535 e Killer E2400 High-Performance che assicurano migliori prestazioni e affidabilità nella fruizione di giochi e video HD online e in streaming. Tutti questi notebook sono forniti con Windows 10 e supportano Windows 8.1. Tutti i laptop Alienware possono essere estesi al gaming UltraHD 4k se collegati con un amplificatore grafico Alienware con grafica 4k su un display 4k opzionale.

 

alienware 17

 

Tra le esclusive opzioni offerte nel loro portfolio aggiornato, Alienware 17 presenta un display opzionale Ultra 4k dotato della più recente tecnologia IGZO per immagini di alta qualità e consumi energetici limitati. La stessa tecnologia IGZO è disponibile con il nuovo pannello touch a risoluzione QHD+ per Alienware 13, che offre una maggiore durata della batteria da 62 Wh. Alienware 15 è il primo e unico notebook sul mercato configurabile con la nuova grafica AMD Radeon R9 M395X.

“Quest’ultima gamma di prodotti è stata ispirata dalla costante domanda espressa dai nostri clienti per avere maggiori prestazioni e caratteristiche innovative”, ha commentato Frank Azor, Cofondatore e General Manager di Alienware. “Il nuovo sistema di raffreddamento a liquido e l’estensione del supporto a Graphics Amplifier comprendono le più recenti tecnologie e rappresentano l’ultimo sviluppo di quasi vent’anni di impegno per fornire ai gamer quello che richiedono”.

 

Display per il gaming
Come marchio n°1 per i monitor in tutto il mondo, Dell aggiunge un altro livello di prestazioni e scelta per assicurare la migliore esperienza di gaming possibile. I gamer possono scoprire un’esperienza visiva di gameplay senza pari con il monitor da gioco da 27” (S2716DG), progettato specificamente per il gaming. Il monitor è progettato per rendere immagini in movimento nitide e senza distorsioni grazie alla tecnologia
G-Sync Gen II di Nvidia e a un tasso di refresh di 144Hz, mentre la velocità di risposta di 1ms presenta un input lag pressoché nullo. È possibile giocare per ore grazie alla completa regolabilità e alle periferiche facilmente accessibili.
Dell ha inoltre annunciato il suo primo monitor curvo da 27 pollici (SE2716H), che offre un’esperienza visiva di totale immersione, anche grazie alla cornice sottile che dà una visione quasi senza interruzioni. Di design elegante, questo robusto monitor curvo da 27” offre ai gamer un incredibile contrasto di colori. Un audio cristallino e potenti casse integrate da 9W rendono l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.

 

Dell World
Dal 20 al 22 ottobre si svolge Dell World 2015, l’evento dell’anno di Dell che riunisce i professionisti della tecnologia e i rappresentati del mercato per condividere idee, scambiare opinioni e creare insieme un futuro migliore. Ulteriori informazioni su www.dellworld.com; #DellWorld può essere seguito su Twitter.

Pubblicità