Ciao Mondo 3!

logo_qnap_cebitAll’edizione 2012 del CeBIT di Hannover, che si svolgerà dal 6 al 10 Marzo prossimo, QNAP® Systems, Inc. presenterà ufficialmente il rinnovato software di gestione  (il sistema operativo che sta alla base dell’interfaccia di gestione) giunto alla versione 3.6 e la nuova  gamma di prodotti e soluzioni Turbo NAS con processore Intel Atom Dual Core, ormai riconosciuti in tutto il mondo per l’alta qualità costruttiva e le potenti funzionalità.

 

 

 

“ll CeBIT rappresenta uno degli eventi più importanti nel settore dell’informatica e dell’elettronica di consumo, un’ottima vetrina per presentare le nostre novità e poter dialogare faccia a faccia con i nostri clienti” afferma Meiji Chang, General Manager di QNAP. “Ogni anno al CeBIT riceviamo molti suggerimenti e feedback che ci hanno permesso di sviluppare negli anni prodotti in linea con le aspettative dei nostri clienti”.

 Durante l’evento saraà presentata la nuova linea di Turbo NAS TS-x69 con processore Intel Atom Dual Core D2700 da 2,13GHz e le nuove unità di espansione che permettono di ampliare ulteriormente lo spazio di archiviazione fino a 200TB aggiuntivi, la soluzione migliore per le aziende che hanno bisogno di tanto spazio ma non possono permettersi di investire ulteriore denaro acquistando un sistema ex-novo.  Quest’anno inoltre la parola d’ordine sarà sicuramente il cloud, la nuvola, con i servizi di storage cloud esclusivi di QNAP, che permettono di creare un sistema di condivisione file personale per parenti, amici o colleghi di lavoro.

 

QNAP vi invita al Padiglione 17 - Stand F50


Redazione XtremeHardware

 

 

Pubblicità