Ciao Mondo 3!

Aerocool presenta il tower GT-S Black Ed. e White Ed.

Il costruttore taiwanese Aerocool rilascia il nuovo cabinet dal form factor full tower GT-S, in colorazione nera (Black Edition), con diversi inserti rossi, e bianca (White Edition) con inserti blu. 

Aerocool GT-S 01

Con dimensioni di 255 x 640 x 560 mm (WxHxD), il case ha una struttura robusta, in acciaio SEEC con spessore di 1,2 mm. Ampio supporto per schede madri con form factor FLEX ATX, Micro ATX, ATX, MINI ATX, SSI CEB, SSI EEB (EATX), per dissipatori per CPU alti fino a 185 mm e schede video lunghe fino a 333 mm. L'Aerocool offre cinque bay da 5,25", sette da 3,5" / 2,5", fino a dieci slot PCI e quattro fori per il passaggio dei tubi per un raffreddamento a liquido. Con un fan controller da massimo 25W (combinati), il cabinet presenta una ventola da 20 cm con LED frontale, un'altra analoga nella parte superiore e una posteriore da 14 cm sempre con LED.

Nella parte alta sono presenti due porte USB 3.0, due USB 2.0, connessioni audio in/out e il fan controller regolabile al regime 0%, 50%, 80% e 100% degli RPM.

Aerocool-GT-S-BKAerocool-GT-S-WH

Disponibili da oggi, l'Aerocool GT-S Super Tower Black Edition ha un prezzo consigliato di 114,90 euro (tasse escluse), mentre per la versione White Edition è di 119,90 euro (tasse escluse).

 

http://www.youtube.com/watch?v=pDweAYrfbj8

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads