Ciao Mondo 3!

Addio a TechConnect Magazine, più spazio a GameConnect

techconnect_logoUno dei portali internazionali più importanti dedicati al mondo dell'hardware, TechConnect Magazine, ha annunciato oggi la chiusura a partire dal primo dicembre.



TechConnect opera nel settore delle news e recensioni di componenti per il computer sin dal lontano 1997. Nel tempo i creatori di TechConnect hanno dato vita ad altri progetti: BannerConnect , Exigo Media e InterWave.
Da una costola di TechConnect è nato inoltre GameConnect, verso cui verrà reindirizzato tutto il traffico del portale in via di chiusura.

La scelta dei creatori di TechConnect potrebbe essere una delle tante avvisaglie che gli appassionati di PC temono da tempo. Le consolle stanno prendendo sempre più piede, i Personal Computer si stanno trasformando e la tecnologia si sta lentamente diffondendo sotto diverse forme. Interfacce touch, sottili e portabili sembrano ormai appartenere ad un futuro sempre meno lontano. Nell'ottica di TechConnect, il gaming in senso lato, raccoglie sicuramente più consensi di un mondo che rischia invece di scomparire.
Stare al passo con i tempi diventa quindi d'obbligo per chi questo mestiere lo fa di professione.

Leonardo Angelini
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads