Ciao Mondo 3!

ADATA XPG Z1 DDR4 Gold Edition fino a 3333 MHz

ADATA Technology, azienda leader nella produzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e in prodotti basati su tecnologie NAND Flash, presenta quest’oggi la versione Gold Edition delle memorie XPG Z1 DDR4 per l’overclocking, capace di spingersi sino alle frequenze di clock di 3000 / 3200 / 3300 / 3333MHz – un incremento rispetto alle memorie XPG Z1 originali. Oltre a supportare le nuove piattaforme Intel Haswell-E, ADATA’s XPG Z1 Gold Edition DDR4 permettono inoltre di ottenere le massime prestazioni per videogiocatori, overclockers e appassionati di PC, mantenendo elevata efficienza energetica.

ADATA XPG Z1 DDR4 Gold Edition

Velocità senza compromessi

Con velocità di clock sino a 3333MHz, timings pari a CL16-16-16 e bandwidth di trasferimento dei dati che raggiunge i 26.6GB/s, le memorie XPG Z1 Gold Edition portano una superiore efficienza nel trasferimento dei dati. Oltre a questo, il chip Serial Presence Detect (SPD) Intel® XMP 2.0 permette una rapida e semplice installazione senza dover intervenire sulle impostazioni del BIOS, facilitando l’utilizzo del sistema a pieno carico mantenendo piena stabilità operativa. La risultante è un prodotto vincente per gli appassionati di overclock che vogliono spingersi ad un livello più alto.

Grande design, temperature sotto controllo

Le memorie XPG Z1 sono state sviluppate con un design che si ispira a quello degli aerei jet, adottando una finitura simil carbonio che richiama quella delle auto da corsa: chiari simboli delle prestazioni estreme di cui queste memorie sono capaci. Grazie alla tecnologia Thermal Conductive e al PCB a 10 stradi con 2oz di rame, i moduli memoria sono posti a diretto contatto con il dissipatore di calore così da assicurare che le memorie e il PCB possano operare alla stessa temperatura, riducendo la resistenza elettrica e il consumo di funzionamento. Unite assieme, queste caratteristiche tecniche permettono di incrementare la qualità del segnale trasmesso dalle memorie XPG Z1 e le prestazioni complessive.

Massima durata e stabilità nel tempo

Le memorie XPG Z1 DDR4 sono costruite utilizzando chip ad elevata qualità selezionati attraverso un rigoroso processo. Utilizzano PCB (Printed Circuit Board) di massima qualità capaci di estendere la durata nel tempo delle memorie. Oltre a questo, ADATA fornisce una garanzia a vita sulle memorie così da assicurare un servizio di massima qualità ai propri clienti.

Efficiente gestione del consumo

Lo standard DDR4 migliora quello DDR3 grazie alle prestazioni superiori e al consumo più contenuto. La tensione di alimentazione è scesa da 1.5V a 1.35V, con un contenimento del 10% della potenza: questo permette di mantenere il sistema ad una temperatura inferiore ottenendo una più elevata stabilità di funzionamento.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads