Ciao Mondo 3!

ADATA Technology, azienda leader di mercato nella produzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e di soluzioni di storage basate su memorie NAND Flash, presenta quest’oggi il successore della propria popolare linea di memorie DRAM XPG. La nuova serie XPG V2 è stata sviluppata per l’abbinamento con processori Intel Core di quarta generazione su piattaforma Z87, caratterizzata dalla presenza di dissipatori di calore dal forte impatto estetico.

ADATA XPG V2 01

I moduli XPG V2 utilizzano un circuito stampato a 8 strati con 2oz di rame, in abbinamento ad un dissipatore di calore in alluminio dotato di Thermal Conductive Technology (TCT). Il sistema di raffreddamento è stato ridisegnato utilizzando un design futuristico, andando in questo modo a catturare l’attenzione di quegli utenti che vogliono abbinare elevate prestazioni di velocità ad uno stile unico. Le memorie a 2.800 MHz di clock operano con timing pari a CL 12-14-14-36 in abbinamento ad una tensione di alimentazione di 1.65V, fornendo le prestazioni in termini di velocità richieste dagli utenti più appassionati.

ADATA XPG V2 02

I moduli XPG V2 vengono proposti in kit dual channel da 8GB oppure 16GB (4GB x 2 e 8GB x 2). Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito ADATA all’indirizzo
http://it.adata-group.com/index.php?action=product_feature&cid=1&piid=220&lan=it

Disponibilità

I moduli memoria XPG V2 DRAM saranno disponibili presso rivenditori locali oltre che online, al prezzo medio retail suggerito di €370,99 per 8GB e di € 754,99 per 16GB.

 

Press Release

Pubblicità