Ciao Mondo 3!

ADATA presenta nuovi prodotti al CEBIT 2013

Taipei, Taiwan - 26 Febbraio, 2013 - ADATA™ Technology, azienda leader di mercato nella produzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e di soluzioni di storage basate su memorie NAND Flash, mostrerà le proprie nuove soluzioni al CEBIT 2013, in collaborazione con Littlebit Technology, all’interno della Hall 14 Booth H52. Il CEBIT di Hannover, Germania, è la più grande fiera mondiale sull’IT, aperta quest’anno dal 5 al 9 Marzo.

ADATA DashDrive Air AE400 02

A guidare la serie di innovazioni di ADATA troveremo DashDrive Air AE400, un lettore multimediale di tipo wireless che integra funzionalità di carica batteria per dispositivi portatili e per il trasferimento di grandi quantità di dati tra di essi grazie al leetore integrato di schede di memoria e di chiavette USB: un accessorio con grande versatilità d’uso indispensabile per gli utenti di tablet e smartphone. Verrà poi esposta la gamma completa dei prodotti ADATA della serie XPG, incentrata sulle ultime novità in tema di memorie DRAM e soluzioni SSD. XPG SX1000 SSD è il primo SSD di ADATA di fascia enterprise, basato sulla rinomata tradizione di ADATA nella produzione di soluzioni basate su memorie NAND Flash.

Passando alle soluzioni per utenti consumer, ADATA mostrerà i più recenti prodotti della famiglia DashDrive, tra i quali segnaliamo le chiavette di memoria USB 3.0 DashDrive UV128 e DashDrive Elite UE700. Sarà inoltre presente anche l’hard disk esterno DashDrive Elite HE72, la più sottile soluzione esterna di storage con hard disk. Infine, i visitatori del CEBIT potranno, per la prima volta, vedere all’opera la nuova gamma di schede memoria della serie Premier, con modelli SDCH, SDXC e microSDHC, tutte basate sulle specifiche UHS-I U1 (compatibili con lo standard SDA 2.0 Class 10).

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads