Ciao Mondo 3!

ADATA Technology, produttore leader nella costruzione di moduli memoria DRAM e in prodotti basati su tecnologia NAND Flash, annuncia quest’oggi le nuove memorie DDR4 2133 Unbuffered DIMM, compatibili con la più recente piattaforma Intel® Haswell-E posizionata nel segmento top di gamma del mercato. Grazie ai benefici della memoria DDR4 e alla produzione di qualità di ADATA, le memorie DDR4 2133 U-DIMM rappresentano una eccellente soluzione di upgrade del sistema per gli utenti PC enthusiast.

ADATA Premier DDR4-2133 UDIMM 01 1

Elevata velocità di trasferimento dei dati, grande efficienza energetica

Con velocità di trasferimento dei dati sino a 2.133 MHz e bandwidth che raggiunge i 17GB/s, le memorie Premier DDR4 2133 Unbuffered DIMM assicurano una superiore efficienza nel trasferimento dei dati rispetto alle precedenti generazioni di memorie DRAM. Nel confronto con i moduli DDR3 le memorie DDR4 sono capaci di superiori frequenze di clock e consumi più ridotti. Con una tensione di alimentazione di soli 1.2V le nuove memorie DDR4 Unbuffered DIMM permettono di ottenere un contenimento dei consumi del 20%, a maggior tutela dell’ambiente. In un sistema PC desktop questa caratteristica porta a inferiori costi di gestione e prestazioni velocistiche più elevate.

ADATA Premier DDR4-2133 UDIMM 02

Massima qualità e garanzia a vita

Tutti i moduli memoria ADATA sono costruiti e testati seguendo un rigoroso processo di controllo qualità, grazie al quale è assicurato un funzionamento sempre stabile. Oltre a questo i moduli ADATA sono offerti con garanzia a vita, così da assicurare funzionamento stabile unito ad eccellente supporto al cliente.

Disponibilità

Le memorie DDR4 2133 U-DIMM sono disponibili presso rivenditori selezionati e distributori al prezzo medio retail suggerito di € 69.90 per 8GB e € 139.90 per 16GB.

 

Press Release

Pubblicità