Ciao Mondo 3!

ADATA Technology, leader nella produzione di moduli DRAM e NAND Flash, ha presentato oggi il nuovo IHSS312, un SSD in formato MO-297 (industriale) che rispecchia le prestazioni e le caratteristiche di SSD di fascia consumer. L'ADATA IHSS312I è disponibile nei seguenti tagli 8/16/32/64/128/256GB ed appositamente studiato per essere installato ed integrato in IPC, macchinari medici o industriali, POS ed in molti altri dispositivi che necessitano di uno spazio ridotto per il comparto Storage.

 

IHSS312-Front 1

 

 

L'ADATA IHSS312 è un comune SSD con standard SATA III, valori di lettura/scrittura di 500/125MB ed un valore MBTF pari ad 1 milione. Inoltre grazie ad un'attenta ricerca dei componenti (per un utilizzo a livello industriale) può operare a temperature comprese tra -40°C e +85°C. Inoltre per soddisfare le prestazioni mantendo i costi per attività industriali, ADATA ha sviluppato NAND A + SLC per migliorare in modo efficace le prestazioni dell'SSD, la stabilità e la durata della vita di oltre tre volte rispetto alle tipiche MLC. Questo porta le prestazioni dell'SSD più verso NAND SLC ma con un risparmio dei costi che si avvicinano all'80%.

 

IHSS312-Front 2  IHSS312-Back

 

L'ADATA IHSS312 è dotato inoltre di funzionalità SMART e la tecnologia Power-Loss Protection (PLP) che aiuta a prevenire eventuali perdite di dati causate da malfunzionamenti delle strumentazioni o PC. Il drive di ADATA inoltre è dotato di tecnologia Open API  che permette di monitorare i settori danneggiati, la vità del drive e moltissimi altri parametri per monitorare sempre l'SSD.

 

ADATA per il modello IHSS312 ha studiato e progettato ogni singola fare dalla componentistica hardware a quella software quale il firmware per assicurare un drive a prova di impiego industriale. I prezzi non sono ancora disponibili così come la disponibilità sul mercato globale.

 

Pubblicità