Ciao Mondo 3!

a-data

ADATA Technology ha introdotto le nuove memorie XPG Gaming Series DDR3 1333G low voltage, progettate per gli appassionati di videogiochi che adottano chipset Intel X58,P55, H55 e H57 e per applicazioni HTPC.


adata_XPG_gaming

La serie XPG Gaming DDR3 1333G offre una bassa tensione di alimentazione delle memorie per una minor temperatura di esercizio durante il funzionamento e al contempo un minore consumo di energia; con soli 1.35V e timing CL9-9-9-24, consentono ai personal computer eco-friendly di eseguire applicazioni a velocità elevate e con grande stabilità.

"La sostenibilità ambientale è un principio importante per noi di ADATA, quindi abbiamo sviluppato XPG Gaming Series DDR3-1333G low voltage, dal momento che l'efficienza energetica equivale a ridurre le emissioni di CO2 ." ha detto Alex Wu , Project Manager di ADATA Product Management Division. "Utilizzando XPG Gaming Series DDR3- 1333G low voltage, gli appassionati di videogiochi possono aiutare a ridurre al minimo le emissioni di carbonio, risparmiando sui costi di elettricità e raggiungere il giusto equilibrio tra prestazioni di gioco e la stabilità del sistema ".

Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità