Ciao Mondo 3!

ADATA DashDrive Elite HE720 ora anche da 1 TB

ADATA Technology, produttore leader di mercato nella produzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e di soluzioni di storage basate su memorie NAND Flash, mostra una importante novità nel settore degli hard disk esterni dal profilo sottile con il lancio della versione da 1 Terabyte di capacità del proprio DashDrive Elite HE720. Questa soluzione offre elevate velocità di trasferimento dei dati attraverso interfaccia USB 3.0, abbinando questo ad uno spessore di soli 8,9 millimetri.

ADATA DashDrive Elite HE720

La struttura di HD720 vede l’utilizzo di acciaio inossidabile altamente riflettente, in grado di fornire una resistenza di livello 9H ad abrasioni e graffi così da evitare danneggiamenti del prodotto anche dopo un uso per lungo tempo. Un indicatore LED fornisce informazioni sull’alimentazione e sul trasferimento dei dati, con un design che enfatizza la finitura metallica della struttura esterna del prodotto. L’interfaccia USB 3.0 permette di ottenere una velocità di trasmissione dei dati superiore sino a 3 volte quella della interfaccia USB 2.0 di precedente generazione, mantenendo tuttavia piena compatibilità con gli standard precedenti.

Oltre che essere l’hard disk portatile da 1 Terabyte di capacità più sottile al mondo, HE720 viene proposto con il software gratuito ADATA “One touch backup”, grazie al quale poter impostare backup automatici e sincronizzazione dei dati premendo un solo pulsante. Agli acquirenti di HE720 viene fornito dell’altro software gratuito: sono forniti in bundle il programma ADATA HDDtoGo, oltre alla più recente versione del software anti-virus Norton Internet Security 2013 (versione di prova per 60 giorni).

Disponibilità

La versione da 1 Terabyte di capacità di DashDrive Elite HE720 verrà distribuita attraverso rivenditori selezionati e distributori al prezzo medio retail suggerito di €115.99. 

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads