Ciao Mondo 3!

a-data-logo
 ADATA conferma l’elevato livello d’innovazione e competitività delle proprie soluzioni storage con il lancio di un nuovo hard disk USB 3.0. Affidabilità, performance elevate, design accattivante e una serie di funzionali etichette promemoria personalizzabili sono gli assi nella manica del nuovo CH11, che consente di organizzare con ordine e praticità i propri dati archiviati.


ADATA Technology Co., Ltd., una delle più importanti realtà del mercato mondiale nel panorama delle memorie DRAM e USB flash drive, amplia la famiglia di soluzioni basate su tecnologia USB 3.0 con l’introduzione del nuovo hard disk esterno CH11.

Già al primo sguardo, la nuova proposta di ADATA si caratterizza per l’aspetto decisamente accattivante e per essere fornito di una serie di speciali etichette promemoria incluse, utili per personalizzare e catalogare gli hard disk in base al loro contenuto, come, ad esempio, il video di un evento importante, le foto delle vacanze di un anno e così via. In questo modo, l’archivio dei propri dati potrà essere ben organizzato e semplice da consultare, evitando anche il rischio di portarsi, magari, con sé il disco sbagliato. La disponibilità del prodotto poi in diversi colori e la possibilità di posizionarlo anche in verticale contribuisco a rendere il proprio archivio di dischi ulteriormente ordinato e gradevole da vedersi.

Ma i vantaggi del nuovo CH11 non si fermano certo alla praticità e all’estetica. Sfruttando gli ormai comprovati vantaggi del recente standard USB 3.0 SuperSpeed, infatti, il nuovo hard disk firmato ADATA è in grado di assicurare un’ottima velocità nella lettura dei dati, che può arrivare ai 90 MB al secondo.  Le performance eccellenti, unitamente all’ampia capacità di archiviazione (da 500 GB a 1 TB), rendono il nuovo nato in casa ADATA la scelta ideale per chi desidera traferire e archiviare anche grandi quantità di immagini, video e altri tipi di file media.

Mostrato in anteprima al CeBIT di Hannover appena concluso, il nuovo hard disk esterno USB 3.0 ADATA CH11 sarà disponibile in Italia dal mese di maggio e in vendita con i seguenti prezzi al pubblico (IVA inclusa):

CH11 da 500 GB                 72,99 euro

CH11 da 750 GB                 96,99 euro

CH11 da 1 TB                     118,99 euro

 

CH11-BLACK

 

Maggiori informazioni sul sito http://www.adata-group.com/it/ 


Ghiltanas XHStaff 

 

Pubblicità