Ciao Mondo 3!

adata_logoTaipei, Taiwan – 1 Febbraio 2012 – ADATA™ Technology, produttore leader di memorie DRAM ad elevate prestazioni e di memorie NAND Flash, quest’oggi presenta nuovi moduli memoria ed elevata densità DDR3 da 8 GB ciascuno, i nuovi moduli memoria superano le aspettative dei clienti che ricercano prestazioni e qualità.


Con questo nuovo lancio prodotto ADATA continua la propria tradizione di azienda leader nella produzione di memorie DRAM. I moduli Premier da 8 GB di capacità permettono agli utenti di incrementare le prestazioni in termini di velocità del proprio sistema superando così i limiti del numero di slot memoria a disposizione nei PC.

alt



I moduli memoria della serie Premier 1600Mbps DDR3 240-Pin (Unbuffered DIMM) sono moduli dal design standard con tensione di alimentazione di 1.5V, con bandwidth massima sino a 12.8 GB/secondo (PC3 12800). I moduli di memoria sono costruiti utilizzando chip DRAM da 4GB di densità, così da poter operare più velocemente, consumare meno e assicurare il funzionamento a temperature più basse. I moduli sono compatibili con le specifiche JEDEC (Joint Electron Device Engineering Council, JEDEC Solid State Technology Association) e RoHS per design e la produzione, assicurando contemporaneamente compatibilità con tutti i computer che utilizzano lo stesso standard e il minor impatto ecologico possibile. Le memorie ADATA vengono commercializzate con una garanzia illimitata1, fornendo ai clienti la migliori protezione in caso di malfunzionamenti.


Nota 1 10 anni di garanzia in Germania, Francia e Austria. Per maggiori informazioni si consulti il sito web ADATA a questo indirizzo: http://www.adata.com.tw/index.php?action=ss_main&page=ss_prowar&lan=it

 Caratteristiche:
  • 8GB
  • 240-Pin Unbuffered DIMM / 204-Pin SO-DIMM
  • Supportano le specifiche JEDEC DDR3-1600 e sono compatibili con lo standard DDR3-1333 e con frequenze inferiori
  • RoHS

Disponibilità:

I nuovi moduli memoria della serie Premier DDR3 1600 8GB sono commercializzati attraverso la rete dei distributori ufficiali. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito web ADATA all’indirizzo
http://www.adata.com.tw/index.php?action=product_feature&cid=6&piid=49&lan=it

 

Su ADATA:

ADATA Technology, il secondo maggior produttore al mondo di memorie DRAM oltre che il terzo di memorie USB Flash (iSuppli, April 2011), oltre che marchio nella classifica Top 20 a Taiwan, produce soluzioni di memoria complete, come moduli DRAM, Flash Drive USB, schede di memoria, Solid State Drive e hard disk portatili. I prodotti ADATA sono universalmente riconosciuti, avendo ricevuto i seguenti premi: Germany’s iF Design Award, red dot Award, CES Best of Innovations Award, Japan’s Good Design Award, Best Choice of Computex Award e Taiwan Excellence Gold Award. Lo slogan dell’azienda “Love, Life, Dreams”, riassume il ruolo di ADATA come produttore e innovatore di memorie, con il fine di sviluppare idee e prodotti che siano universalmente condivise. Per ulteriori informazioni si invita a visitare il sito www.adata-group.com.

 

Redazione XtremeHardware

Pubblicità