Ciao Mondo 3!

EVGA continua con le promozioni e regala ai suoi utenti il gioco Assassin's Creed® IIIAcquista una scheda grafica EVGA® GEFORCE® GTX 650 Ti 1GB e ricevi gratis Assassin's Creed® III. Sarà sufficiente acquistare una scheda EVGA GeForce GTX 650 Ti 1GB o EVGA GeForce GTX 650 Ti 1GB SSC, registrarla sul sito EVGA e richiedere il codice per scaricare gratuitamente una copia digitale di ASSASSIN’S CREED III.

 

image001

 

 

 

Preparati con GeForce GTX per un'avventura incredibile attraverso la rivoluzione americana. Caccia i tuoi nemici attraverso paesaggi mozzafiato nel primo gioco DirectX 11 Assassin 's Creed. Esplora una grafica fantastica e un gameplay con le potenti nuove tecnologie nate con la nuova architettura NVIDIA ® Kepler ™ Anche in 3D! Meglio di tutti potrai sperimentare il brivido della battaglia GRATIS con l'acquisto di un prodotto partecipante.

 

Acquista una EVGA GeForce GTX 650 Ti 1GB o EVGA GeForce GTX 650 Ti 1GB SSC e ottieni un codice digitale per il download gratuito di Assassin 's Creed III.

 

Unisciti alla rivoluzione. Libera la tua grafica.
Game on.

 

 

Promozione valida per acquisti dal 9 ottobre 2012.

Pubblicità