• Hardware
  • Posted
  • Hits: 1292

Acer Predator XR341CK da 34", curvo e con G-Sync

Tags: nvidiaMonitoracergaminggame144 hzpredatorg-sync34 pollicicurvedXR341CK

L'indiscrezione proviene da TFTcentral e avvertiamo che quanto riportato potrebbe eccitare i videogiocatori come dei ricci in calore! Va bene, lo ammetto; sono uno di voi! Acer sembra stia per immettere sul mercato il monitor Predator XR341CK, dotato del modulo NVIDIA G-Sync e pare che arriverà anche un altro modello (nome non noto) senza la tecnologia NVIDIA (con eventuali altre differenze); avrà il supporto al Free-Sync? Vedremo.

acer xr341ck

Le informazioni sono da prendere con le pinze, ma la fonte riporta che l'Acer XR341CK ha un pannello da 34" curvo con risoluzione di 3440x1440 pixel (probabilmente) e addirittura con frequenza massima di 144 Hz. La matrice del pannello, così come la gran parte delle specifiche tecniche, non sono al momento note. Non bisogna escludere il fatto che potrebbe in realtà supportare una frequenza massima di 60 Hz o magari raggiungere "solo" la risoluzione di 2560x1080 pixel.

Questi prodotti sono attesi in produzione per il secondo trimestre dell'anno, quindi è ancora presto per parlare della disponibilità o del prezzo finale.