Ciao Mondo 3!

Acer HR274H; un monitor 3D dedicato all'home entertainment

ACER_logoAcer continua ad espandere la propria offerta di monitor dotati di tecnologia 3D con l'aggiunta del nuovo LCD HR274H da 27".





Il monitor è dotato di un pannello con matrice TN dalla risoluzione massima di 1920x1080 pixel. La retroilluminazione è affidata a lampade W-LED disposte in configurazione Edge; queste permettono al monitor di consumare, in uso tipico, appena 27,5 W.

acerhr274h-1l

La modalità tridimensionale passiva sfrutta la tecnologia FPR (Film Patterned Retarder). Il sistema utilizza quindi occhiali polarizzati e non ad oscuramento alternato, impiegati invece della modalità 3D attiva.

L'Acer HR274H è dotato di un ingresso D-Sub e di due ingressi HDMI 1.4a. Le due porte digitali consentono, tramite un chip integrato nel monitor, la conversione del segnale 2D proveniente da sorgenti quali il PC, le console o lettori Blu-ray, in segnale tridimensionale.

La periferica, coperta da tre anni di garanzia, ha certificazioni ENERGY STAR e RoHS.L'Acer HR274H 3D è al momento acquistabile solo negli USA al prezzo di 599 Dollari.

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads