Ciao Mondo 3!

H7530-04

Milano, settembre 2009 – Una vera gioia per gli occhi, a portata di telecomando, direttamente nel proprio salotto: la offre Acer H7530D, il nuovo proiettore Full HD (1080p) con formato 16:9 nativo, progettato per portare la magia del cinema in ogni casa. Acer H7530D combina un’eccezionale qualità di proiezione con la massima affidabilità, offrendo all’intrattenimento domestico immagini straordinariamente vivide e definite.

 

 

Sia che si guardi un film o un evento sportivo, sia che ci si diverta con i videogiochi, Acer H7530 assicura un intrattenimento semplicemente straordinario grazie alle tecnologie innovative progettate per ridefinire la qualità dell’immagine e alla proiezione in Full HD. Immagini incredibilmente naturali con un migliore contrasto e maggiore luminosità: questo proiettore porta l’esperienza home theatre a una nuova dimensione.

I livelli di nero sono la chiave per un’ottima proiezione. Acer H7530D è dotato di tecnologia DynamicBlack che regola dinamicamente ogni scena per ottenere i migliori livelli di nero mantenendo contemporaneamente la luminosità originale delle immagini, raggiungendo un rapporto di contrasto di ben 40.000:1 e colori vividi per entusiasmanti avventure cinematografiche.

Acer ha inoltre sviluppato ulteriormente ColorBoost, la sua tecnologia di miglioramento del colore. ColorBoost regola la luminosità della lampada secondo le proprietà della ruota dei colori, perfezionando così la forma d’onda della luce per migliorare la resa ottica dei colori. Grazie ad Acer ColorBoost II+, H7530D riproduce le immagini con tonalità più naturali, ottenendo colori realistici e, con l’aiuto di Acer eView Management, migliora la luminosità dei colori adattandola automaticamente al contenuto visualizzato.

Tramite la porta HDMI, Acer H7530D può essere semplicemente collegato a computer, lettori DVD e console di gioco, consentendo una proiezione ad alta definizione per videogiochi e film di qualità spettacolare. La lampada, con tecnologia d’avanguardia e illuminazione fino a 2000 ANSI lumen, assicura prestazioni eccezionali anche in ambienti luminosi.

Con il tempo, i proiettori possono essere soggetti a fenomeni di alterazione del colore che conferiscono una tinta gialla o verde alle immagini visualizzate. I nuovi proiettori Acer utilizzano la tecnologia ColorSafe e DLP® per garantire l’integrità delle immagini anche con un utilizzo prolungato, rendendole praticamente immuni all’alterazione del colore.

La maggiore durata e la costante qualità dell’immagine riducono i TCO generando un notevole risparmio. Un ulteriore risparmio è assicurato dall‘innovativo chip DLP che permette di adottare un design privo di filtro antipolvere e di assicurare costi di manutenzione e operativi ridotti.

H7530D è realizzato con un’elegante finitura bianca e argento con angoli arrotondati: un perfetto complemento d'arredo per la vostra casa. Le linee scolpite celano abilmente la griglia di ventilazione e, grazie al piedistallo dotato di pulsante, l’installazione del proiettore è semplicissima.  Una luce blu illumina il tastierino di controllo per un più semplice utilizzo in ambienti a bassa luminosità.

Nel caso in cui non sia disponibile uno schermo di proiezione bianco, H7530D è in grado comunque di visualizzare accuratamente le tonalità anche quando l’immagine viene proiettata su una parete colorata, grazie alla funzione di compensazione del colore della parete. Basta scegliere il colore della parete sull‘OSD e il proiettore regolerà automaticamente i toni dell’immagine visualizzata.

Con la funzione sottotitoli, l’H7530D visualizza sullo schermo dialoghi o elementi di testo, dimostrandosi un prezioso aiuto nella comprensione di film e video. Questa caratteristica agevola la visione dei film alle persone ipo-udenti, e risulta estremamente utile per l’apprendimento di una lingua straniera.

Acer H7530D  è dotato di una lampada che garantisce fino a 4000 ore di vita, un risparmio sui suoi costi di sostituzione e un utilizzo prolungato e affidabile. Inoltre è dotato di Acer EcoProjection, una soluzione di gestione ecologica che riduce notevolmente il consumo di energia in modalità standby. Se il proiettore non riceve alcun segnale per 5 minuti, H7530D entra automaticamente in modalità ECO riducendo il consumo energetico fino al 20%. La suite Acer EcoProjection include anche Acer ePower Management per configurazioni personalizzate di risparmio energetico. Il nuovo proiettore ad alta definizione offre poi un funzionamento silenzioso con livello di rumore di soli 30dB (26dB in modalità ECO), mentre gli altoparlanti integrati consentono una migliore udibilità di presentazioni e video, garantendo prestazioni veramente coinvolgenti.

Silenzioso e affidabile, Acer H7530D fornisce un’ampia libertà di posizionamento grazie alla correzione della distorsione trapezoidale verticale, manuale o automatica. La correzione della distorsione trapezoidale elimina il restringimento superiore e inferiore dell’immagine provocato dalla proiezione ad angolo consentendo al pubblico di vedere un’immagine rettangolare, indipendentemente dalla posizione del proiettore.

Acer H7530D è dotato anche di un sensore di gravità che ne rileva automaticamente l’istallazione a soffitto: istantaneamente ruota le immagini proiettate di 180° per garantire l’orientamento corretto. Ampia semplicità d’uso è garantita dal tasto Empowering: posizionato sul pannello di controllo del proiettore, permette l’accesso istantaneo a Acer eView Management, eTimer Management, ed ePower Management.

Il videoproiettore Acer H7530D è coperto da una garanzia di 5 anni sul chip DLP e da una garanzia di 1 anno sulla lampada, senza un limite di ore di utilizzo.

 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità