Ciao Mondo 3!

Aspire-M5400


Acer, sempre pronta a cogliere le tendenze degli utenti, ha sviluppato Aspire M5400, un PC desktop progettato per rispondere alle esigenze degli appassionati del gioco e degli utenti che desiderano godere di un eccezionale intrattenimento in HD, con performance grafiche straordinarie. Ricco di tecnologie, questo PC minitower è caratterizzato da un elegante case in metallo satinato e contiene processori e grafiche all'avanguardia per offrire un’esperienza ineguagliabile.
Il cuore di Aspire M5400 è la tecnologia VISION - Black di AMD, una potente combinazione dei nuovi processori AMD Phenom™ II X4, le migliori schede grafiche ATI Radeon™ conformi a DirectX® 11 e chipset AMD serie 8 che offre una performance superiore per giochi in HD e applicazioni multi-threaded. I processori quad-core sono in grado di velocizzare le attività più impegnative e migliorare notevolmente l’esperienza di utilizzo quotidiana, consentendo agli utenti di gestire semplicemente attività in multitasking, realizzare creazioni grafiche, modificare immagini divertirsi con i giochi più entusiasmanti.



Aspire M5400 è dotato di unità Blu-ray Disc™ che consente di vedere video in alta definizione; dispone, inoltre, di una porta HDMI per collegarsi comodamente ai più innovativi sistemi ad alta definizione tramite un unico cavo. Dotato di dischi rigidi SATA ad alta capacità, con fino a 1 TB di spazio, il desktop Aspire M5400 offre tutto lo spazio necessario per l’archiviazione delle vostre librerie digitali. Fino a 8 GB di memoria DDR3 consentono di operare efficacemente in multitasking, mentre le componenti del computer sono ottimizzati da PCI Express® di seconda generazione come, ad esempio, le schede grafiche e le schede di rete separate, per ottenere le massime prestazioni disponibili. Un alloggiamento per disco rigido intercambiabile sulla parte anteriore della macchina offre abbondante spazio per l’espansione e un lettore di schede multi-in-one che supporta un’ampia varietà di memory card, oltre a 12 porte USB, semplificano le attività di modifica e condivisione dei vostri file.
Aspire M5400 è dotato inoltre di Acer Arcade Deluxe 4.0 il modo migliore per gestire la vostra libreria digitale. In un’interfaccia elegante e semplice si trovano:

  • Arcade Photo: uno strumento intuitivo per gestire e mostrare in modo rapido e semplice le vostre foto preferite
  • Arcade Video: il software per godersi al meglio i propri video, convertirli in altri formati e archiviarli online
  • •   Arcade Music: la piattaforma con cui archiviare e riprodurre tutti i vostri file musicali

Acer ha sviluppato un’intera gamma di soluzioni basate sulla tecnologia VISION di AMD, tutte progettate per offrire agli utenti multimediali e agli appassionati dell’intrattenimento una scelta di sistemi ricchi di funzioni che soddisfino le loro esigenze di intrattenimento e computing. La serie di nuovi desktop con la tecnologia VISION comprende Aspire M3400, dotato della potenza quad-core del processore AMD AMD Phenom™ II X4 e le eccellenti soluzioni grafiche ATI Radeon™ per una visualizzazione di video in HD fluida e nitida e una notevole efficacia nel multitasking.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità